Oggi è gio 08 gen 2009, 22:04

Gare di Ballo

Messaggiodi Djsantu89 il lun 12 feb 2007, 13:41

ankio preferisco le esibizioni, ma ripeto...fare le gare vuol dire far arrivare una tua passione a un buon punto...può essere anke un motivo in più per continuare:)
Immagine
Djsantu89

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi corazòn latino il lun 12 feb 2007, 15:28

Anch'io ballo per passione, mi diverto e solitamente prepariamo dell'esibizioni durante l'anno. Non ho mai fatto gare perchè non m'interessano per adesso, ma con sincerità ti rispondo che se dovessi gareggiare non lo farei per puro divertimento, ma: primo, per mettermi in competizione con gli altri (altrimenti continuerei con gli spettacoli) e secondo, per provare a vincere! onesta no? :lol: ;)
corazòn latino

Messaggiodi likepassion il lun 12 feb 2007, 15:32

ok, ma un conto è partecipare, mettersi in competizione, ma anche saper accettare i risultati, non esagerare, un altro invece è arrivare al punto di quelli che pur di vincere, si spacciano per principianti alle gare quando è una vita che ballano...lì è disonestà!

si di vincere vincono...però è proprio una vittoria di Pirro!
likepassion

Messaggiodi corazòn latino il lun 12 feb 2007, 15:41

assolutamente si, spacciarsi per principianti è di uno squallore pazzesco...da poverini proprio. Io parlo di sana competizione ne più ne meno, a volte è bello mettersi in gioco e accettare ogni tipo di risultato, bello o brutto che sia, l'importante è provarci ma sempre con un certo spirito...certo esistono purtroppo anche le raccomandazioni...ma quello è un altro discorso altrettanto triste!!!! :roll: ;)
Immagine
Immagine
corazòn latino

Messaggiodi likepassion il lun 19 feb 2007, 12:51

Ieri parlavo con un mio amico di un'altro nostro amico (che giro :D) che dice che dopo un anno di ballo, ma andando quasi sempre a ballare e facendo TANTI corsi, si può iniziare a partecipare...arrivando tra gli ultimi; forse poi dopo 2 o 3 anni, si può iniziare a sperare di arrivare tra i primi o vincere...tra i principianti :? ...immaginatevi il resto :o :(
likepassion

Messaggiodi M@nu il sab 06 ott 2007, 19:43

Ho partecipato ad un po' di gare....il risultato finale è stato sempre abbastanza buono, con mia somma gioia e stupore... :shock: :p
Credo sia una bella esperienza, non perchè si debba essere esibizionisti, ma perchè è un'emozione unica e poi ti spinge a dare il meglio...alla fine potresti scoprire di essere in grado di fare più di quanto pensi e oltretutto si crea una "complicità" con il partner che forse a lezione non potrebbe mai esserci...
"Due anime si incontrano in otto battute...quando entrambe comprendono il significato della pausa, sono pronte per stare insieme una vita..."
http://www.portalesalsero.it
M@nu

Messaggiodi Bachatero il mar 29 gen 2008, 17:26

Premetto che io e la mia ragazza siamo una coppia che generalmente fa esibizioni e ci divertiamo a far questo..
Abbiamo provato a fare qualche gara.. ma abbiamo avuto solo delusioni e non perchè non abbiamo vinto(figuratevi se alla vostra prima gara pensate a vincere) ma al fatto che.. diciamo così.. non era molto pulita!!
Il nostro maestro era in giuria e ci ha riferito cose molto spiacevoli..potete immaginare a cosa mi riferisco.. eppure il primo premio neanche fosse chissà cosa..
eppure..
La correttezza purtroppo non è da tutti..
Bachatero

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Precedente

Torna a Bailar Latino!