Oggi è ven 09 gen 2009, 2:24

Gare di Ballo

Gare di Ballo

Messaggiodi simon78_soft il ven 09 feb 2007, 16:31

Avete mai partecipato a gare di ballo? Con che risultati?
Io ho giusto terminato ieri una gara di bachata (che pena... sono troppo scarso...).
I voti andavano da 1 a 10... alla fine hanno esposto il responso dei giudici: a parte un pazzo che su tre voti mi ha dato 5-6-6 (probabilmente non ne capisce niente o forse e' un mio amico...) ho ricevuto degli 1 e 2... meglio che continuo con la salsa... a marzo dovrebbe esserci una nuova gara e vediamo se nella mia specialita' me la cavero' meglio... vi faro' sapere!!! :D
Vi Presento la mia Software House
Pubblica Anche tu le Tue Collezioni sul Sito dei Collezionisti Online
simon78_soft

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi likepassion il ven 09 feb 2007, 16:36

Io dovevo fare una gara di bachata a dicembre, solo che tra che la mia ballerina si è fidanzata con uno del mio corso, e tra che io sono poco propenso a queste cose...non l'ho più fatta... :p
likepassion

Messaggiodi Djsantu89 il ven 09 feb 2007, 21:18

ankora no, forse l'anno prossimo...per ora mi dedico alle esibizioni 8)
Immagine
Djsantu89

Messaggiodi SalseraBiancorossa il sab 10 feb 2007, 12:31

a me non piacciono le gare, essere in competizione nel ballo... io ballo per pura passione e divertimento, non ho bisogno di dimostrare che sono migliore o peggiore di qualcun'altro... però ho visto delle gare e c'è gente che fra poco ammazzerebbe per vincere! :lol:
Immagine
SalseraBiancorossa

Messaggiodi likepassion il sab 10 feb 2007, 12:34

SalseraBiancorossa ha scritto:a me non piacciono le gare, essere in competizione nel ballo... io ballo per pura passione e divertimento, non ho bisogno di dimostrare che sono migliore o peggiore di qualcun'altro... però ho visto delle gare e c'è gente che fra poco ammazzerebbe per vincere! :lol:

Approvo pienamente!
likepassion

Messaggiodi Djsantu89 il sab 10 feb 2007, 14:46

likepassion ha scritto:
SalseraBiancorossa ha scritto:a me non piacciono le gare, essere in competizione nel ballo... io ballo per pura passione e divertimento, non ho bisogno di dimostrare che sono migliore o peggiore di qualcun'altro... però ho visto delle gare e c'è gente che fra poco ammazzerebbe per vincere! :lol:

Approvo pienamente!

sono d'accordo ankio, però fare una gara, anke solamente partecipando, vuol dire aver portato avanti in modo giusto, una tua passione...io penso questa...poi purtroppo in tutte le cose c'è sempre un pò di esagerazione 8)
Immagine
Djsantu89

Gare di Ballo

Messaggiodi simon78_soft il dom 11 feb 2007, 12:49

OK, sono d'accordo... Ma se lo si fa come divertimento (tanto piu' che ho fatto una gara di bachata ed io non la ballo nemmeno durante la normale serata latina... quindi puoi immaginarti il mio spirito di competizione... era solo per divertimento, speravo solo di non arrivare ultimo...)...
In effetti ho visto spesso gente pronta ad uccidere pur di vincere, ma molti, come me, non volevano dimostrare niente... volevano solo fare qualcosa di diverso e ridere poi dei risultati (vi ricordo che ho preso 1 da un giudice! :lol: )

Bella esperienza, ne faro' altre sfidando gli amici e scommettendo una birra su chi prende il punteggio piu' basso (almeno posso vincere...) :lol: :lol: :lol:
Vi Presento la mia Software House
Pubblica Anche tu le Tue Collezioni sul Sito dei Collezionisti Online
simon78_soft

Messaggiodi Djsantu89 il dom 11 feb 2007, 19:50

sono d'accordo con simon :)
Immagine
Djsantu89

Messaggiodi likepassion il lun 12 feb 2007, 8:37

Anche io concordo pienamente, l'importante è divertirsi, sennò tanto vale ballare!
likepassion

Messaggiodi Veuliah86 il lun 12 feb 2007, 11:03

No...di balli caraibici non mi è mai capitato ancora di fare delle gare...ma sinceramente preferisco molto di più le esibizioni...non è che vado matta per le gare...non amo tanto la competizione... :? ;)
Veuliah86

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Bailar Latino!