Oggi è ven 09 gen 2009, 2:30

Hai mai conosciuto ballerini/cantanti di persona?

Hai mai conosciuto ballerini/cantanti di persona?

Messaggiodi PR-Salsero il mar 28 ago 2007, 20:37

Ciao a tutti,
come suggerito da Like, eccomi quì ad inserire un nuovo argomento!!
Qualcuno di voi ha avuto occasione di conoscere personalmente qualche "artista" latino di persona?
Come li giudicate? ...non dal punto di vista del ballo o della loro musica, ma umanamente come persone? Simpatici, antipatici, montati, ecc..

Io ho avuto modo di conoscere Sosa, e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Molto affabile e disponibile anche con una persona che, come me, si era avvicinata da pochissimo al mondo latino.
Allora l'ho avvicinato dopo lo spettacolo chiedendogli di far ballare la mia maestra, lei, pur essendo una sua fan, non si osava a farsi avanti, e lui ha subito acconsentito con entusiasmo nonostante per quanto ne sapeva avrei potuto farlo ballare con uno scorfano incapace pure del passo base.
Quando Fernando le si é parato davanti invitandola a ballare per poco non sviene :lol:
un paio di mesi dopo, tornato per un'altra esibizione, mi é stato sufficente fargli 2 cenni a distanza per fargli ripetere la scena ;)
...e dopo il ballo é passato molto cortesemente a salutarmi, decisamente un comportamento che non mi sarei aspettato da uno degli dei dell'olimpo della salsa
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi likepassion il ven 31 ago 2007, 23:55

ciao pr!
io beh ho conosciuto na volta insieme alla dulce corazon il famoso alberto valdes, ribattezzato "big mano" (c'è una foto con noi tre dove lui ha con una mano copre tutta la spallina di corazon :O :lol:), poi fernando sosa e johnny vazquez e albertigo calderon...ma tra tutti il number 1 è valdes :D
likepassion

Messaggiodi corazòn latino il lun 03 set 2007, 17:42

Quoto like e riconfermo! ho avuto modo di rivedere alcuni artisti in occasione di Milazzo in salsa, Valdes molto alla mano, Juan Matos troppo troppo simaptico, Chiquito della latin black è fortissimo, un pipi come si dice in siciliano :lol: Personalmente non gli ho trovati montati, anzi tutt'altro ;)
Come cantanti ho avuto la fortuna di conoscere Mssimo Scalici, amico di alcuni amici miei, una persona semplicissima e simpaticissima, ho avuto il piacere di ballare anche con lui..spero ritorni presto per un concertino, bellissimo danzare mentre canta dal vivo :D ;)
Immagine
Immagine
corazòn latino

Messaggiodi PR-Salsero il mar 04 set 2007, 11:17

bene, bene...
vedo che "i grandi" alla fine sono spesso persone disponibili e alla mano...
quelle che invece se la tirano da paura sono quelli che stanno nel mezzo.
Johnny Hernandez ad esempio, un mediocre animatore, il fratello Dago é molto più in gamba, ma lui già se l'é sempre tirata, ma da quando ha avuto successo con i Mojito Project... no comment!!
Per noi parlare poi dei vari "maestrucoli" che si spacciano per campioni di salsa, non so da voi, ma quì ce ne sono tanti e normalmente sono i meno bravi :)
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi likepassion il ven 07 set 2007, 7:52

PR ti sposto solo la discussione in Cafè, dato che qui si parla di musica, cd e album, ascolto, artsti e gruppi dal punto di vista musicale, ecc... l'argomento mi sa più da community ;)
likepassion

Messaggiodi likepassion il mer 05 dic 2007, 11:34

Ultimamente ho avuto modo ci conoscere Maden e Matos, e devo dire che sono veramente forti, soprattutto mi piace molto il loro modo di spiegare "scherzando" :D

Invece è un pò che non sento più Massimo.. :(
likepassion

Messaggiodi corazòn latino il mer 05 dic 2007, 12:50

Miiiiiiii Massimuccio era a Milazzo l'altra sera per presentare le sue nuove canzoni e non ci sono potuta andare uff... :(
Immagine
Immagine
corazòn latino

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Torna a Locali e Dj...