come suggerito da Like, eccomi quì ad inserire un nuovo argomento!!
Qualcuno di voi ha avuto occasione di conoscere personalmente qualche "artista" latino di persona?
Come li giudicate? ...non dal punto di vista del ballo o della loro musica, ma umanamente come persone? Simpatici, antipatici, montati, ecc..
Io ho avuto modo di conoscere Sosa, e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Molto affabile e disponibile anche con una persona che, come me, si era avvicinata da pochissimo al mondo latino.
Allora l'ho avvicinato dopo lo spettacolo chiedendogli di far ballare la mia maestra, lei, pur essendo una sua fan, non si osava a farsi avanti, e lui ha subito acconsentito con entusiasmo nonostante per quanto ne sapeva avrei potuto farlo ballare con uno scorfano incapace pure del passo base.
Quando Fernando le si é parato davanti invitandola a ballare per poco non sviene
un paio di mesi dopo, tornato per un'altra esibizione, mi é stato sufficente fargli 2 cenni a distanza per fargli ripetere la scena
...e dopo il ballo é passato molto cortesemente a salutarmi, decisamente un comportamento che non mi sarei aspettato da uno degli dei dell'olimpo della salsa