Oggi è ven 09 gen 2009, 3:23

help..titolo bachata

help..titolo bachata

Messaggiodi cri il dom 25 mag 2008, 11:15

.....o ma stamattina nn mi fermo più.....
Per la serie nn riesco a collegare titolo e autore......
Ho un cd, latino,tra le altre c'è una bachata cantata in coppia molto bella,il ritornello..(in italiano xò per nn far figure)bachata e coccolata, amata, desiderata e bachata abbraciata a te amami e ancora sarai sempre .......ecc ecc,son riuscita a trovarla ma cantata solo da sonia castelli...ma cantata a due è un'altra cosa!!!il titolo? molte danke [smilie=mylove.gif]
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Re: help..titolo bachata

Messaggiodi likepassion il dom 25 mag 2008, 12:36

la so la so e li conoco pure :D

sono i maestri di Ale, la canzone è Baciata di Dany & Graziano, album "La Felicidad & Baciata" ;)
likepassion

Messaggiodi cri il dom 25 mag 2008, 12:54

=D> =D> =D> grazieeeeeeeeeeeeeee la sto ascoltano...ma nn sapevo parlasse di me.. ;) ;) lunghi capelli e i tuoi occhi neri...ma sono io :) :o :D .......io insieme alle altre miliardi di ragazze cosi..... ;) ;)
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi Nen@ il dom 25 mag 2008, 14:04

cri ha scritto:=D> =D> =D> grazieeeeeeeeeeeeeee la sto ascoltano...ma nn sapevo parlasse di me.. ;) ;) lunghi capelli e i tuoi occhi neri...ma sono io :) :o :D .......io insieme alle altre miliardi di ragazze cosi..... ;) ;)

:lol: :lol: :lol: [smilie=to funny.gif]
si si cri sei proprio tu! ;)

... no me gusta esta bachata :?
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi cri il dom 25 mag 2008, 14:14

giorno....... ;)
cri

Messaggiodi AlessandroNY il lun 26 mag 2008, 8:21

Confermo le parole di Roby!

cri ha scritto:=D> =D> =D> grazieeeeeeeeeeeeeee la sto ascoltano...ma nn sapevo parlasse di me.. ;) ;)

:D Così adesso sappiamo anche come sei!

cri ha scritto:lunghi capelli e i tuoi occhi neri...ma sono io :) :o :D .......io insieme alle altre miliardi di ragazze cosi..... ;) ;)

A parte gli scherzi, i capelli e gli occhi neri della ragazza protagonista della canzone, sono quelli di Daniela Trucco. Ovviamente Graziano ha scritto la canzone ispirandosi alla sua amata. Ascoltando il testo si capisce che c'è dietro una storia d'amore, ma mi permetto di dire che per me è significativo conosce chi c'è veramente dietro quel testo!
AlessandroNY

Messaggiodi cri il lun 26 mag 2008, 16:39

:p ...e lo credo bene Ale ke dietro a quella canzone ci sia qsa di speciale....mi piace molto anke quella di Lisa Angels..."..con una ala solamente voliano in alto..abbracciati fortemente......in qs frase x me ci son racchiuse molte parole importanti....Va be ma a parte tutto, i miei compli x la tua seratona =D> =D> \:D/ .....e se 6 di poche parole...nn fa nulla.Ho capito ke 6 per i vari generi oltre ai classici nn disdegni anke i cha cha (e dalle mie li propongono con il conta gocce) :? ....e a me piacerebbe sentire anke qke latin hustle..ma haimè...ciauuuu ....
Cri ;)
cri

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Torna a Musica mas musica!