Le peggiori risposte dei dj

Commenti su locali, dj, discussioni, suggerimenti, idee...

Re: Le peggiori risposte dei dj

Messaggiodi PR-Salsero il dom 11 mag 2008, 10:23

Nen@ ha scritto:Perche gli utenti (non tutti per fortuna come dici tu) vanno a ballare per divertirsi e in quel momento non sono "pagati" per capire proprio nulla. Loro vogliono solo divertirsi, visto che pagano l'ingresso ;)

Giusta osservazione Nen@...
...però anche Guapo ha le sue ragioni!!
Ho visto un deficente insultare il DJ perchè in una serata portoricana il DJ ha messo un gruppo di 3 salse Cubane (..le uniche nella serata e neppure di quelle più "estreme")..
..peccato che la pista pienissima stesse a dimostrare che comunque una buona parte dei presenti aprrezzava la scelta e il DJ stava soddisfando una richiesta che, evidentemente, non era arivata da una sola persona.
Ok che paghi e sei lì per divertirti ma un minimo di comprensione verso il DJ (...e verso i gusti altrui) oltre al rispetto, non dovrebbero mai mancare!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi Nen@ il dom 11 mag 2008, 19:15

PR-Salsero ha scritto:Giusta osservazione Nen@...
...però anche Guapo ha le sue ragioni!!
Ho visto un deficente insultare il DJ perchè in una serata portoricana il DJ ha messo un gruppo di 3 salse Cubane (..le uniche nella serata e neppure di quelle più "estreme")..
..peccato che la pista pienissima stesse a dimostrare che comunque una buona parte dei presenti aprrezzava la scelta e il DJ stava soddisfando una richiesta che, evidentemente, non era arivata da una sola persona.
Ok che paghi e sei lì per divertirti ma un minimo di comprensione verso il DJ (...e verso i gusti altrui) oltre al rispetto, non dovrebbero mai mancare!

Indubbiamente PR.. io parlavo di persone sane di mente non di cafoni esaltati... ;)
Ad esempio io sono pagata per fare l'impiegata e per sentirmi e subirmi le menate del capo... il dj a sua volta è pagato per sentire e subire le menate della gente... tutto ciò ovviamente non significa che io non possa essere risentita col mio capo e mandarcelo anche.. intesi? :lol:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi Nen@ il mar 13 mag 2008, 9:05

El Guapo Loko Dj ha scritto:
Nen@ ha scritto:Perche gli utenti (non tutti per fortuna come dici tu) vanno a ballare per divertirsi e in quel momento non sono "pagati" per capire proprio nulla. Loro vogliono solo divertirsi, visto che pagano l'ingresso ;)

Giustamente cara Nena parli così perchè non sai...ricordati che esiste il rispetto per il lavoro altrui...e questo spessissimo non fa parte del comportamento degli utenti dei locali...

Sò benissimo cosa sia il rispetto per lavoro altrui e non ti ho detto che sono daccordo con chi si comporta così, leggi bene ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Precedente

Torna a Locali e Dj...