Locali "latini"

Commenti su locali, dj, discussioni, suggerimenti, idee...

Locali "latini"

Messaggiodi the kingdom of maximhouse il gio 14 feb 2008, 19:15

Ciao a tutti, sono alla ricerca di qualche locale che fa serata latina,dalle parti dell'alessandrino /tortonese , in qualunque giorno della settimana.
Ho letto dei topic e ho visto che alcuni vanno al Columbia (TORTONA)....mi potreste descrivere il locale? Perchè è da qualche domenica che devo andare ma poi per colpa del lavoro non riesco. Per quanto ne sò ,sono al corrente, che fanno l'aperitivo a buffet dalle 20 e poi serata danzante,giusto ?
Grazie bye
the kingdom of maximhouse

Messaggiodi likepassion il gio 14 feb 2008, 20:31

columbiaaaaa :D :lol:

io vado quasi tutte le domenica con la mia dolce metà valex, e da quel che ne so anche barbarina frequenta..

è ottimo perchè con 8€ entri, hai la prima consumazione ed accesso ILLIMITATO ai piatti, e ovviamente balli!

il dj è lorenzo e suona molto bene, a parte quando gli chiedo le canzoni io :lol: skerzo! fin'ora i miei gusti sono stati sempre ben accetti :p
ImmagineImmagine
likepassion

Messaggiodi barbarina il mer 19 mar 2008, 14:37

Mi sono persa questo topic......
Si il Columbia non è affatto male... c'è tanta gente ma sempre lo spazio giusto per ballare!
Come buffet......Like.. che dici? Secondo me potrebbero fare di meglio..soprattutto per l'organizzazione! Ma la serata è piacevole e per essere a Tortona! (mia città natia ;) ) beh... dire che è OK!
Come animazione c'è la scuola di Estrella de Caribe, soprannominata da me .. "il ghetto"..perchè ballano solo tra di loro e con chi frequenta la scuola.. a meno che.. non sei una brava ballerina... e allora un invito se lo fanno scappare...! :D :D

Insomma..ricapitolando... se ti capita la serata merita! ;)
Barbarina...
barbarina

Messaggiodi the kingdom of maximhouse il mer 19 mar 2008, 15:02

barbarina ha scritto:Mi sono persa questo topic......
Si il Columbia non è affatto male... c'è tanta gente ma sempre lo spazio giusto per ballare!
Come buffet......Like.. che dici? Secondo me potrebbero fare di meglio..soprattutto per l'organizzazione! Ma la serata è piacevole e per essere a Tortona! (mia città natia ;) ) beh... dire che è OK!
Come animazione c'è la scuola di Estrella de Caribe, soprannominata da me .. "il ghetto"..perchè ballano solo tra di loro e con chi frequenta la scuola.. a meno che.. non sei una brava ballerina... e allora un invito se lo fanno scappare...! :D :D

Insomma..ricapitolando... se ti capita la serata merita! ;)

Ciao Barbarina, scusa ma hai dato parere positivo solo al locale in se, e non su tutto il resto, come fai a dire che la serata merita?! :)
Dico la mia sul locale:
1) Organizzazione Buffet alquanto scarsa e brutta da vedere, perchè, il cliente appena arrivato nel locale deve essere libero di servirsi senza fare file kilometriche che continuano fino ad inizio serata mentre si sta ballando! Poi il buffet (come ho detto in precedenza) è scarso e non sufficiente per soddisfare anche i ritardatari;
2) Animazione quasi assente perchè ballano con chi conoscono e non con tutti cosa secondo me sbagliatissima;
3) Le poche donne/uomini che ci sono ballano tra loro perchè sono della stessa scuola;
4) Dj Lorenzo invece merita sempre perchè è molto in gamba;
5) Il locale in se è disposto bene ma non essendoci parere positivo almeno
di 2 punti su 3 (di quelli che ho scritto sopra) per me il voto è 5;
6) E visto che arrivo da stradella (sono 40 minuti e quindi all'incirca 50 km) direi che non ne vale la pena.

Bye tKom

Messaggiodi likepassion il mer 19 mar 2008, 15:14

Oye kingdom,

quoto sul fatto che il buffet ultimamente dura poco, anche se è un po' tristina la scena della coda chilometrica, anche se qualcuno scambia il buffer per cena visti i piatti che qualcuno si fa...

Su dj lorenzo non ho altro da aggiungere, più di una volta ho detto che mi piace come suona. quindi nulla da eccepire.

Per l'animazione sinceramente non posso esprimermi, io sono uno di quelli che va nel locale e si butta un po' a ballare, anzi quello che fanno di gruppo mi sembra già troppo...
per il discorso che invitano solo quelli del gruppo non saprei, per esempio a me più di una volta mi ha invitato la loro ballerina e idem dicasi per la mia ragazza.

Però devo anche aggiungere che secondo me li si bevono ottimi cocktail, very compliments ai fratelli baristi!
ImmagineImmagine
likepassion

Messaggiodi barbarina il mer 19 mar 2008, 15:17

Ok King.. la serata merita per quelli che abitano a tortona...! e comunque hai riassunto schematicamente il mio monologo confuso! :oops:

per il buffet ti do ragione.. io che abito qui vicino infatti entro dopo le 22 solo per ballare!

:roll:
Barbarina...
barbarina

Messaggiodi the kingdom of maximhouse il mer 19 mar 2008, 19:19

likepassion ha scritto:Oye kingdom,

quoto sul fatto che il buffet ultimamente dura poco, anche se è un po' tristina la scena della coda chilometrica, anche se qualcuno scambia il buffer per cena visti i piatti che qualcuno si fa...

Su dj lorenzo non ho altro da aggiungere, più di una volta ho detto che mi piace come suona. quindi nulla da eccepire.

Per l'animazione sinceramente non posso esprimermi, io sono uno di quelli che va nel locale e si butta un po' a ballare, anzi quello che fanno di gruppo mi sembra già troppo...
per il discorso che invitano solo quelli del gruppo non saprei, per esempio a me più di una volta mi ha invitato la loro ballerina e idem dicasi per la mia ragazza.

Però devo anche aggiungere che secondo me li si bevono ottimi cocktail, very compliments ai fratelli baristi!

Olà Like, si ti do ragione i baristi ci sanno veramente fare!
Ho assaggiato anche il Mojito che per me resta il mio cocktail preferito ed l'ha fatto molto bene.
Cmq questo Venerdi sono all'Antares se venite (Like,Barbi o Nen@) fatemelo sapere almeno finelmente ci presentiamo,che ne dite?
Bye tKoM

Messaggiodi likepassion il gio 20 mar 2008, 8:23

Ma dov'è questo antares ?
Noi pensavamo anche al Just Patrizia a Binasco...
ImmagineImmagine
likepassion

Messaggiodi Nen@ il gio 20 mar 2008, 13:51

the kingdom of maximhouse ha scritto:Cmq questo Venerdi sono all'Antares se venite (Like,Barbi o Nen@) fatemelo sapere almeno finelmente ci presentiamo,che ne dite?
Bye tKoM

Ciao tKoM :D
ci stavamo organizzando per il Just ma a quanto pare Like non è in forma... aggiorniamoci a domani ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi Nen@ il gio 20 mar 2008, 13:52

likepassion ha scritto:Ma dov'è questo antares ?

è a Pavia

poi domani ci dirai come stai ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Prossimo

Torna a Locali e Dj...