Vuoi sapere tutto su canzoni, album, artisti, gruppi? Cerchi un titolo o un testo di una canzone? Entra qui per tutto ciò che riguarda la musica latino americana!
Stamane latino 19...ultimamente mi pianto nella bachata degli aventura, la canzone di julieta e la salsa descarga en do (a mio parere molto "carica" ...)
finalmente ho trovato anche io latino 19, e devo dire che è davvero una bella compilation. ieri l'ho ascoltata più di una volta, e stamattina mentre mi preparavo per andare a lavoro, mi sono fatto un altro giro.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.
ultimamente stò sentendo un cd fatto in casa, una mezcla tra hector lavoe, palmieri, celia cruz e tito puente...cmq le song su cui cado più spesso sono ran kan kan, el cantante, vamos pal monte (bellissima!!!)
beh stamane un po' alternativo, il cd Confessions from a dancefloor di madonna, e dopo un po' di bachate degli Optimo e per darmi la carica prima di entrare in ufficio ran kan kan e vamonos pal monte
In questi giorni stò andando a revival : ran kan kan, soneros de bailadores, para los rumberos, vamonos pal' monte, un po' di chachacha d'epoca e per finire qualche pezzo dei descarga criolla...li conoscete ??