il 7/2/08 siamo saliti sul palco di garbagnate milanese e ci siamo esibiti in una bachata sensuale..
A voi i commenti..
http://it.youtube.com/watch?v=5hxZhy11cIc

AlessandroNY ha scritto:Le figure non mi dispiacciono, ma lo stile per i miei gusti è un po' troppo spavaldo ed aggressivo, con prese che, per come intendo io la bachata, non centrano nulla, però io sono sicuramente abituato in modo diverso,.
AlessandroNY ha scritto:ma lo stile per i miei gusti è un po' troppo spavaldo ed aggressivo, con prese che, per come intendo io la bachata, non centrano nulla, però io sono sicuramente abituato in modo diverso...

AlessandroNY ha scritto:Beh, se avete ballato a cappella allora tutto un altro discorso, capita spesso di ballare sala e andare fuori tempo, tenti qualche cosa di mai provato prima o provi a mettere un giro dove non l'hai mai messo, il mio appunto era fatto dando per scontato che la coreografia fosse stata tutta preparata ad hoc. Come mi insegna il mio grande maestro Graziano "C'è da imparare da chiunque", posso dirti che io personalmente non faccio la bachata molto figurata e sicuramente sono carente in quello quindi io ti posso insegnare qualche cosa di rumba o di atteggiamento, tu sicuramente puoi farmi vedere delle figure di bachata, che come ripeto non mi dispiacciono affatto.
. Sarebbe per noi un onore 
Bachatero ha scritto:EHi AlessandroNY Volevo RINGRAZIARTI perchè grazie a te io e la mia ragazza ci siamo messi d'impegno!!
Le tue critiche ci hanno permesso di lavorare e concentrarci meglio sul tempo (cosa che prima non facevamo perchè il nostro caro maestro non ci faceva notare..)!!
La prossima esibizione che faremo se la filmiamo te la posto.. magari faremo proprio un remake di questa bachata ma questa volta senza distrazioni e tecnicamente corretta..
attendiamo il Vs video 

Torna a Video di musical, gare, esibizioni...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti