acconciature.... latine

Scarpe, abbigliamento, profumi...la moda di chi balla latino!

Messaggiodi Nen@ il lun 14 apr 2008, 12:07

PR-Salsero ha scritto:Salve a tutte!!

X me basta che non vi fate tutte le treccioline!!

Like, se ti lamenti delle frustate di una coda deve provare quelle... se sei masochista ci balli tutta la sera!! ...magari ne cerchi anche una che in fondo alle treccioline mette quelle palline per fare i braccialetti!! ;)

Io le avevo quando sono tornata da S.Domingo :lol:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi corazòn latino il lun 14 apr 2008, 14:34

No io le treccioline le faccio solo nel ciuffo e sono talmente tese che non c'è pericolo di colpilre il partner :badgrin:
Immagine
Immagine
corazòn latino

Re: acconciature.... latine

Messaggiodi chicarumbera1 il mar 26 ago 2008, 12:56

ragazze io ho passato l'intera estate con i capelli davanti raccolti con la retina, nn so se l'avete mai vista ma e' stata una goduria e ora invece che l'estate sta fininendo ho sciolto la mia acconciatura e ogni volta che vado a ballare li stiro belli lisci e' troppo bello la sensazione che si ha qnd si fa la vuelta.....ma dopo aver ballato un paio di salse, tt i mie sforzi per tirarli vanno a farsi benedire xche' rispuntano i ricci......

forse chi mi ha conoscita stara dicendo ma che sta a di' egia' ragazze mi sto facendo crescere i capelli e non e' finita qui sono pure diventata bionda ;)
chicarumbera1

Messaggiodi Nen@ il mar 26 ago 2008, 18:55

Wow!! la chica bionda!!! :) bè tu hai un bel viso, sicuramente starai bene ;)
Anche iomi stò facendo crescere i capelli ma ormai lo avete visto coi vostri occhi che io arrivo in pista liscia ed esco bagnata/riccia!! :badgrin: :lol: :evil:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi valex il mer 27 ago 2008, 14:39

io questa estate sono passata dai miei capelli lisci lisci ad averli tutti belli mossi con una bella permanente..
d'estate mi piace cambiare ogni tanto!! 8)
valex

Messaggiodi chicarumbera1 il lun 01 set 2008, 7:38

Nen@ ha scritto:Wow!! la chica bionda!!! :) bè tu hai un bel viso, sicuramente starai bene ;)

grazie mille Nen per il complimento e ti diro' effettivamente mi addolcisce molto il viso

Anche iomi stò facendo crescere i capelli ma ormai lo avete visto coi vostri occhi che io arrivo in pista liscia ed esco bagnata/riccia!! :badgrin: :lol: :evil:

e' il mio stesso problema arrivo bella lissssia e me ne vado con i capelli mezzi ricci...perche' non ho detto che quest'estate mi sono fatta una bella permanente ;)
chicarumbera1

Precedente

Torna a Moda Latina