Immagino sarà stato bellissimo davvero.. A me piace l'hip hop..
Grande Ale
, venire a conoscenza di questa schematizzazione. Sono naturalmente disposto ad acquistare sia eventuali DVD che libri sia in italiano che in inglese che in spagnolo (altre lingue no mi spiace).... Ringrazio tutti per le eventuali risposte e mi scuso se mi sono inserito in un post così di getto da sembrare invadente.franksalsa ha scritto:Ho letto il post di Alessandro in cui parlava della schematizzazione fatta da Eddie Torres su una seire di pasitos... ne avevo già sentito parlare, se non ricordo male anche in alcuni stages fatti con Daniela e Graziano di sui ho anche acquistato il DVD che ne contiene una ventina. Volevo sapere, e mi rivolgo soprattutto ad Alessandro che mi sembra ferrato in materia, se e come sia possibile, senza andare a NY, venire a conoscenza di questa schematizzazione. Sono naturalmente disposto ad acquistare sia eventuali DVD che libri sia in italiano che in inglese che in spagnolo (altre lingue no mi spiace).... Ringrazio tutti per le eventuali risposte e mi scuso se mi sono inserito in un post così di getto da sembrare invadente.

Diciamo che mi muovo a tempo di musica!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti