Vekkie carrette!

Vuoi sapere tutto su canzoni, album, artisti, gruppi? Cerchi un titolo o un testo di una canzone? Entra qui per tutto ciò che riguarda la musica latino americana!

Re: Vekkie carrette!

Messaggiodi Nen@ il ven 23 mag 2008, 18:10

cri ha scritto::) :) scusate se cambio argomento .. :( ma ho appena sentito una bachatina!!!....x me stupenda.....e sempre per la serie"forse sono un po vecchiotte"io insisto....Visto i precedenti( una delle mie salse preferite è sclavo de tu piel..o qsa del genere e es la musica..e molte altre.. nn sono molto ferrata per i titoli) :oops: :oops: be la bachatina in questione è la felicidad di sonia castelli.....mi piacciono le vecchiotte x sono una vekkia carretta? vero nen@?....nn riesco quasi mai a collegare autore e canzone insieme :? :? va bè scusate l'intrusione xkè con la serata da mezzo dj nn c'entra molto.. :roll: :roll: buona serata a tutti!!!!! [smilie=kiss of love.gif]

Si vekkia carretta :D
è vero ci sono canzoni datate che secondo me sono intramontabili...
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi cri il ven 23 mag 2008, 20:54

:-k :-k wowwwww allora anche io ke son "datata" so donare le mie belle emozioni....ma soprattutto le vivo e le sento quando riesco a ballare anche in casa da sola canzoni ke mi fanno volare.....
e scusate ragazzi.....ma io nn sono esperta come voi in musica.... :roll: :? :? :D :D buona seratONA.....io finalmente stas Vitasana qua a Vigevano speriamo di bailare un po......anche se a dir la verità settimana pesante......ciauuuuuu ragazzi \:D/ \:D/
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi AlessandroNY il sab 24 mag 2008, 7:28

Penso anche io che le salse non diventano mai vecchie, o sono belle o sono brutte!
Per dire, ci sono canzoni anni '70 che tanti non hanno mai sentito che se le metti, puoi passarle come "salsa novità!" :D
AlessandroNY

Precedente

Torna a Musica mas musica!