Compilation

Vuoi sapere tutto su canzoni, album, artisti, gruppi? Cerchi un titolo o un testo di una canzone? Entra qui per tutto ciò che riguarda la musica latino americana!

Re: Compilation

Messaggiodi PR-Salsero il mar 20 mag 2008, 14:19

El Guapo Loko Dj ha scritto:Mi è venuta in mente questa cosa leggendo il post "elettronica"...
Una sorta di matc fra due compilation tra le più vendute...

Latino! vs Salsa.it

credo sia inutile dire quale secondo me è la compilation migliore,ma più che migliore direi che proprio non c'è paragone...

...e secondo voi?

Tu hai tutta la collezzione di Salsa.it in duplice copia nel caso si rovinesse + una copia masterizzata in auto, giusto???
:lol:
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi PR-Salsero il mar 20 mag 2008, 15:04

Dai... la battuta ci stava troppo bene!! :lol:

Verificherò i brani delle due compilation e poi ti dico, così solo a memoria non sarebbe una risposta seria ;)
PR-Salsero

Messaggiodi PR-Salsero il mar 20 mag 2008, 15:31

Beh, di Salsa.it ricordo che sono in gran parte Remix...
...e io trovo che, non solo nei caraibici o nei latini ma in generale in tutta la musica, il 90% dei remix a me fanno solamente venire voglia di riascoltare l'originale!! ;)
..poi le "eccezioni" non mancano, ma se no come si confermerebbe la regola??? :lol:
PR-Salsero

Messaggiodi likepassion il mar 20 mag 2008, 16:19

Sinceramente Latino non mi ha mia entusiasmato, anzi già tanto che trovavo 2 pezzi belli su tutto un cd a parte qualche caso, salsa.it invece preferisco i primi due volumi, il 3 ed il 4 non mi fanno proprio impazzire...

Preferisco le vecchie compilation della Fania oppure le raccolte dei singoli artisto come la serie La Herencia sempre della Fania ;)
likepassion

Messaggiodi valex il mar 20 mag 2008, 16:23

likepassion ha scritto:Preferisco le vecchie compilation della Fania oppure le raccolte dei singoli artisto come la serie La Herencia sempre della Fania ;)

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
lo stavo per scrivere pure io... ;)
valex

Messaggiodi sapunzis il mar 20 mag 2008, 23:38

ho comprato anche io qualche numero di latino con il cd, il giornale è bello, i cd un poò sono belli, ma altri lasciano a desiderare
sapunzis

Messaggiodi Nen@ il sab 24 mag 2008, 12:45

La maggior parte della gente che conosco compra il giornale col cd con la speranza di trovarci musica commerciale.. invece dentro di famoso di solito ce ne sono due al massimo tre... per il resto è da scartare proprio.
Questo è il mio parere e quello di alcuni miei amici.. abbiamo smesso di comprare Latino! da un pò di anni...
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Torna a Musica mas musica!