barbarina ha scritto:Ragazzi ero in riunione...
ma cosa mi sono persa????
a breve pr scrivera un topic dove spiegherà...di sicuro preparatevi a leggere insulti per il web sul nostro forum se non addirittura a me.
io ho la coscienza a posto, chi mi conosce sa come sono e valuterà da lui.
mi spiace per la decisione drastica che ho fatto, ma c'erano troppi messagi sparsi a spam per il forum con offese pesanti indirizzati a me, così ho eliminato l'utente e i suoi scritti, anche se provavano la nostra ragione.
Ogni modo il nostro forum è un forum aperto a tutti, dove tutti possono scrivere la propria opinione e commentare quella degli altri, ma con rispetto.

bè meglio tardi ke ...no?....il RISPETTO.Qs x me è forse la porala + importante in assoluto.Va oltre l'amore,l'affetto,l'amicizia....Oltre nn xkè + importante di questi valori, ma forse senza rispetto questi valori e sentimenti nn esisterebbero.Ognuno ha certamente passato esperienze dove il rispetto è mancato qke volta e probabilmente, senza farlo appositamente,ho mancato pure io di darlo, ma siamo esseri umani no?
La vita ci riserva, x fortuna, momenti bellissimi, spensierati, felici...e fin lì il rispetto, gli altri bei valori son sicuramente messi in pratica al 100%,specialmete quando qs periodi li condividi con il tuo uomo o donna ke sia.Al contrario xò la vita ci riserva periodi
![Happy [smilie=happy.gif]](./images/smilies/Happy.gif)