Rifiuti a ballare...scuse e motivi ?

Dubbi, domande, curiosità su salsa, bachata, merengue, reggaeton, chachacha ed altri stili di ballo.

Re: Rifiuti a ballare...scuse e motivi ?

Messaggiodi PR-Salsero il lun 09 giu 2008, 16:22

valex ha scritto:come non sopporto quelli che si appiccicano così e pure se gli dici che sei fidanzata non mollano.. :evil:
RASSEGNATEVI!! :badgrin: :lol: :lol: :lol:

Siete voi donne che non capite, lo facciamo per la vostra salute!!
Anche se siete afflitte da quel virus (il fidanzato) potete ancora guarire!!
Si può guarire da virus anche peggiori (come il Marito) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e poi lo facciamo anche per i vostri fidanzati, così non li stress ate continuando a chiedere:
"ma sono brutta?" "perchè non piaccio?" ecc... ;) ;) :lol:
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi Nen@ il lun 09 giu 2008, 20:14

PR-Salsero ha scritto:
valex ha scritto:come non sopporto quelli che si appiccicano così e pure se gli dici che sei fidanzata non mollano.. :evil:
RASSEGNATEVI!! :badgrin: :lol: :lol: :lol:

Siete voi donne che non capite, lo facciamo per la vostra salute!!
Anche se siete afflitte da quel virus (il fidanzato) potete ancora guarire!!
Si può guarire da virus anche peggiori (come il Marito) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io che ormai sono guarita non voglio più ammalarmi!! :lol: :lol: :lol:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi Laura il gio 12 giu 2008, 14:38

ciao a tutti!! siccome mi sono iscritta a questo forum solo 2 giorni fa, ho visto ora un pò di titoli di argomenti e questo mi ha colpito (anche se non ho letto tutti i post). io generalmente ballo con tutti, rifiuto in rarissimi casi, quando una mia amica ha ballato prima di me con una determinata persona e me lo sconsiglia per variati motivi (non merchè balla male perchè io ballo peggio :lol: ). cmq sono dell'idea che bisogna ballare con tutti perchè si fa per divertirsi e si è tutti lì per lo stesso motivo o quasi (nel senso che ci sono diversi ragazzi che vanno nei locali caraibici solo ed esclusivamente perchè lo considerano un posto facile per cuccare e non perchè gli piaccia veramente ballare). cmq vi racconto un aneddoto di una mia amica: la scorsa estate alle fonti di recoaro io seduta e la mia amica ballava (come capitava quasi sempre perchè lei è molto brava e io no :cry: ), cmq ad un certo punto, a metà di una canzone di salsa,lei torna indietro tenendosi un piede e facendo smorfie di dolore e viene a sedersi accanto a me, io mi preoccupo le chiedo cosa succede (sembrava si fosse fatta veramente male), lei mi dice piano che sta facendo finta per bloccare il ballo con l'ometto appiccicoso (che era lì e ci guardava convinto di averle fatto davvero male, poverino). a me veniva da ridere ma con lui lì davanti non potevo :lol:
Laura

Messaggiodi salsera86 il ven 21 nov 2008, 20:34

Ciao a tutti sn nuova qua... purtroppo e vero... quando si chiede di ballare sono sempre piu le risposte negative..ed è per questo che mi sn adeguata a ballare da uomo...
salsera86

Messaggiodi likepassion il ven 21 nov 2008, 22:47

salsera86 ha scritto:Ciao a tutti sn nuova qua... purtroppo e vero... quando si chiede di ballare sono sempre piu le risposte negative..ed è per questo che mi sn adeguata a ballare da uomo...

ciao e benvenute ad entrambe!

perdonateci ma in questi giorni ci sono stati un po' di cambiamenti :p

in che senso balli da uomo? cioè che inviti altre donne a ballare ? :o
likepassion

Precedente

Torna a Bailar Latino!