MundoMarc ha scritto:oddio i ballerini no ti prego ehehehehe lui non ha bisogno di cose "esterne" come molti altri cantanti....niente fuochi d'artificio o balli coreografici..basta la sua presenza per riempire il palco...l'energia al cantare..la passione che ci mette..come balla..come sorride, come scherza col pubblico! e tante altre cose...spiace davvero che tu l'abbia visto così lontano...sarà per la prossima magari!
cmq ha ballato parecchio mi spiace che tu nn l'abbia visto..appena posso posto i video!!
se hai registrato qwualcosa che prende allora ok! sarà roba nostra! eheheeeh
aspetto con piacere il video
a breve mi mandano anche le foto e video di roma..dove sempre lì ha preso la maglia

Concordo... niente fuochi... e l'energia ed il sentimento che esprime con la sua voce sono unici... nonostante l'audio scarso!!!!
Peccato però che il suo sorridere e scherzare fosse apprezzabile solo da chi era davanti...
sia a causa dell'audio veramente scarso...
sia a causa degli schermi penosi...
sia a causa dell'incapacità dei cameramen di seguirlo adeguatamente... la maggioranza del tempo erano inquadrati i suonatori invece del cantante
...é già stato entusiasmante così... certo sarebbe stato splendido poterlo apprezzare pienamente come Mundo in prima fila!!
..e poi la voglia di ballare era tanta... ma fisicamente era impossibile, almeno dove eravamo noi, schiacciati come sardine!