di Nen@ il dom 03 ago 2008, 12:56
markusemme ha scritto:Certo Nen,
anche tu personalizzi il mio nick??!!
è Nena
tutto è fattibile, si possono organizzare trasferte, ora poi che è estate.
Io sono la prima sostenitrice degli incontri di Ballarelatino!!
A me piace molto scrivere qui, ma ancor di più condividere la passione che tanto ci fa parlare, dal vivo!!!
Comunque ballare in Francia è un tantino diverso che in Italia, esempio pratico: poca bachata ( non la conoscono )
ma va???
allora devo venire in Francia a ballare così diranno: Wow che brava come balla bene!!!
molto di piu' lo Zouk ( che qualcuno di voi si domandera' che ballo è.
ne ho sentito parlare alla tv.. forse in qualche tg.. o roba simile... dicevano fosse il ballo dell'estate... può essere o mi confndo???
Salsa Cubana e Portoricana Cha Cha Rumba e Tango vero . E poi gli animatori fanno ballare tutti, ma proprio tutti. Dimenticavo in certi locali va ancora il Merengue.
Anche qui trovi ancora locali che sanno apprezzare ogni tipo di ballo... sono pochi ma ci sono! e se devo dirla tutta, conta molto il Dj!!
Ad esempio il Tropicana e il Mangos propongono sempre un pò di tutto nell'arco della serata.
Ad esempio i locali della Costa azzurra hanno l'abitudine di avere sempre musica Live e dj, che è molto bello sentire un gruppo e poi lasciare spazio al dj che conclude la serata.
Si è vero è bella la musica live, è coinvolgente
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"