Oggi è gio 08 gen 2009, 20:46

Buongiorno a tutti!

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggiodi cri il ven 15 ago 2008, 18:01

:D e brava... la nostra latinolandesinabartali!!!!!.....qui un ferragosto fantastico!!!! :x pioggia pioggia pioggia e grandine grandine grandine.......ho la forma del letto.....ci saranno circa 15 gradi....ke palleeeeeeeeeee :evil: :cry: ;) buon rientro....(ma nn in bici vero????? :? :roll: ;) :D )
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi likepassion il sab 16 ago 2008, 12:09

Un saluto a tutti da me, Valex, ale e la sua ragazza dalle steppe sicule a ridosso delle spiagge caraibiche siciliane ;-)
likepassion

Messaggiodi grimo il lun 18 ago 2008, 7:53

Ciao :) Un grosso saluto a tutti !!!!
a chi è rimasto........ a chi è tornato...... a chi deve ancora andare ..... Ciaoooooooooooo :) :)
grimo

Messaggiodi cri il lun 18 ago 2008, 10:23

grimo ha scritto:Ciao :) Un grosso saluto a tutti !!!!
a chi è rimasto.............e io sono rimasta :? :cry: :) a chi è tornato.........ma si infondo sono tornata stanotte da una belissima giornata passata ieri a Spotorno in Liguria con amici e il mio moroso.. :D a chi deve ancora andare .....e....no qui passo perchè non vado proprio..... Ciaoooooooooooo :) :)CIAOOOOOO....DA Cri by Clara b. [smilie=happy.gif]
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi grimo il lun 18 ago 2008, 16:06

Ciao gente !!!!!!!!
bene Cri .... allora sei stata in semi-vacanza :D :D .... l'importante è passare dei bei momenti !!
Buona serata a tutti !!!!! :) :) :)
grimo

Messaggiodi PR-Salsero il lun 18 ago 2008, 20:26

Buongiorno!!

Rieccomi quì!
Cioé, non che sia andato da nessuna parte, solo qualche giro in giornata, ma avevo messo un po' il pc nel cassetto! :)

Ferragosto?
Beh, come lo definite voi un ferragosto dove una grigliata finisce sotto un nubifragio con tanto di grandine e tromba d'aria che si scatena proprio alle 13 quando state togliendo dalla griglia le prime costine?? :oops:
Fuga a gambe levate per ripararsi in un garage, bagnati come se ci avessero buttati in mare vestiti... :?
..per poi, dopo un'ora, andare a recuperare i resti in 20 cm d'acqua fra ombrelloni divelti e tettoie scoperchiate dell'area attrezzata!! :? :?
Veramente impressionante la natura, a volte fa veramente paura! ...non riesco ad immaginare cosa possono provare quelli che si trovano in un ciclone!!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi cri il lun 18 ago 2008, 21:01

:) :? eeeee PR ho ben presente cosa intendi.....io a ferragosto ero proprio fuori a pranzo, appena in tempo per il dolce .....e....giu acqua e grandinee i gradi crollati nel giro di 10 min....passati dai 28 ai 15 circa....e il risultato ke son qui con un mal di gola da paura.Mia sorella ha avuto il tuo stesso copione:grigliata bagnata precisa come la tua......e quando la natura si scatena fa veramente paura, ti lascia a bocca aperta...del resto i metereologi ci avevano accennato ke sarebbe stata un'estate anomala.....almeno per il nord...al sud sembra sia tutto ok....il money comincia a scarseggiare a casa mia....e martedì prox 26 rientro al lavoro......ora nelle varie località nei dintorni incominciano gli spettacoli sui fuochi d'artificio :D :D mi piace moltissimo andare a vederli.....i prox saranno a castelnuovo scrivia AL, è già il sesto anno ke vado a vederli e chiamano sempre molta gente....:spettacolari!!!!!!!buona serata a tutti VACANZIERI e.... :roll: NON....
cri

Messaggiodi grimo il mar 19 ago 2008, 14:09

Ciao PR !!!!!!!!!! che peccato le costine annacquate !!!!!!!!
ormai abbiamo il clima tropicale !!!!
Però hai visto Cri che fortunata !! pure il dolce è riuscita a mangiare prima del ciclone ferragostiano !!!
:) :) Un saluto a tutti !!!!!!!! Ciaoooooo
grimo

Messaggiodi grimo il mer 20 ago 2008, 16:10

ehi mica si può stare così tanto tempo senza aggiungere un post !!!!! :D
Ciao a tutti quelli che leggeranno !!! (pochi mi sa :? ) :)
Buona serata :) :) :)
grimo

Messaggiodi PR-Salsero il mer 20 ago 2008, 16:41

Ciao Grimo...
mi sa che ci siamo solo noi 2 :(

Beh... mi sa che da lunedì il forum si ripopolerà!!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Café de Bailadores