ciao a tutti!! siccome mi sono iscritta a questo forum solo 2 giorni fa, ho visto ora un pò di titoli di argomenti e questo mi ha colpito (anche se non ho letto tutti i post). io generalmente ballo con tutti, rifiuto in rarissimi casi, quando una mia amica ha ballato prima di me con una determinata persona e me lo sconsiglia per variati motivi (non merchè balla male perchè io ballo peggio

). cmq sono dell'idea che bisogna ballare con tutti perchè si fa per divertirsi e si è tutti lì per lo stesso motivo o quasi (nel senso che ci sono diversi ragazzi che vanno nei locali caraibici solo ed esclusivamente perchè lo considerano un posto facile per cuccare e non perchè gli piaccia veramente ballare). cmq vi racconto un aneddoto di una mia amica: la scorsa estate alle fonti di recoaro io seduta e la mia amica ballava (come capitava quasi sempre perchè lei è molto brava e io no

), cmq ad un certo punto, a metà di una canzone di salsa,lei torna indietro tenendosi un piede e facendo smorfie di dolore e viene a sedersi accanto a me, io mi preoccupo le chiedo cosa succede (sembrava si fosse fatta veramente male), lei mi dice piano che sta facendo finta per bloccare il ballo con l'ometto appiccicoso (che era lì e ci guardava convinto di averle fatto davvero male, poverino). a me veniva da ridere ma con lui lì davanti non potevo