50 a 1 ... e si può anche scegliere di dire di no se non te la danno!!
wow
Appena posso ti vengo a trovare!!!
[ehi, stavo facendo una battutaccia, prendetela come tale, in maniera ironica]
likepassion ha scritto:E' lo stesso discorso di quelli che dicono che la bachata è facile, le p...e di mio nonno, un conto è ballare una bachata spostandosi su una linea retta facendo i passi del merengue o attaccarsi alla dama e strusciarsi senza senso, un conto è coordinare il movimento del fianco, del bacino, interpretare la canzone...sinceramente per esempio io non ballo bene la bachata (forse già dire "ballo" è un termine grosso...)
*BLACKDEVIL* ha scritto:io stufa, nell'ultimo anno in cui ho ballato, pur ballando bene e non essendo un mostro, rimanevo ore e ore a bordo pista, perchè nella discoteca in cui ero solita andare erano cambiati i giri e TUTTI si erano fidanzati...quindi nessuno mi voleva più!![]()
![]()
![]()
![]()
(cioè i fidanzati) fadendoli ballare con altri / altre.
yoghi ha scritto:Ci vuole freddezza a ballare una salsa lenta e sensuale, è indispensabile che l'uomo tenga il controllo di se, pur rimanendo sensuale, e che sappia trattenere la dama quel tanto necessario durante la pausa.
E poi, come nella bachata, se nelle salse veloci i movimenti sono rapidissimi, in quelle lente, tutto il corpo deve essere sensuale ed elegante, altrimenti risulta piatta e fredda!!!
likepassion ha scritto:yoghi ha scritto:Ci vuole freddezza a ballare una salsa lenta e sensuale, è indispensabile che l'uomo tenga il controllo di se, pur rimanendo sensuale, e che sappia trattenere la dama quel tanto necessario durante la pausa.
E poi, come nella bachata, se nelle salse veloci i movimenti sono rapidissimi, in quelle lente, tutto il corpo deve essere sensuale ed elegante, altrimenti risulta piatta e fredda!!!
Ti quoto, anche se mi permetto di correggerti dicendo che ci vuole molto sabor a ballare una salsa lenta e sensuale, come le bachate del resto...
) come alla Sampaoli dove ti "sconsigliano" di ballare con quelli di altri scuole!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite