un affettuoso saluto anche da me
e complimenti per la tua professione 

markusemme ha scritto:[b]Grazie dei saluti calorosi che mi avete fatto. Parliamo un po' di me sinteticamente: sono un dj Latino da ormai tanto tempo e organizzo anche eventi latini a livello nazionale, concerti, eventi di beneficenza, festival. Tipo il festival della Sallsa di Monaco, oppure Salsa per la vita Liguria in beneficenza per una raccolta fondi per il midollo osseo, oppure Discolatino Zena Mas per l'ospedale Gaslini, non disdegno neppure organizzazioni legate a eventi per i piccoli animali chiusi in gabbia quali cani ,gatti, queste alcune cose che mi portano nell'organizzazione.
Wow!! ma che bello!!
non avevo mai pensato che il ballo latino potesse diventare anche questo!! Sono ancora più orgogliosa di amare questi balli e queste musiche allora!!![]()
Poi dj Latino poco resident, ma molto in giro come Guest, non mi metto a parlare di locali o nazioni. La movida di Montecarlo per chi lo volesse sapere è scarsa, ma per un semplice motivo, si riversano tutti a Nizza localita' vicina e molto piu' grande dove possiamo trovare i locali legati alle grosse catene come gli Havana Club, i Barrio Latino, quindi ovviamente i ballerini Monegaschi si riversano quasi tutti in questi posti, oppure oltre frontiera : Bordighera, Sanremo, ecc. Diciamo che comunque ci si diverte ancora.
Non ho mai visto Montecarlo e nemmeno mi è capitato di ballare nei locali delle zone che hai menzionato però sarebbe bello organizzare qualcosa![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti