chicarumbera1 ha scritto:Nen
Nen@... avete tutti la malattia di Ale???![]()
![]()
sei un tesoro...allora quando ho un po di soldini ci si mette d'accrodo x un sabato pomeriggio
se x te va bene
benissimofammi sapere quando vuoi
chicarumbera1 ha scritto:Nen
Nen@... avete tutti la malattia di Ale???![]()
![]()
sei un tesoro...allora quando ho un po di soldini ci si mette d'accrodo x un sabato pomeriggio
se x te va bene
benissimofammi sapere quando vuoi
barbarina ha scritto:likepassion ha scritto:Anche io ho sentito parlar bene di antares, tra l'altro fa anche abbigliamento se non sbaglio..
A milano c'era anche AWAM (se cerchi su google awam scarpe dovresti trovarlo) ma non so dirti.
Bé...parlando di scarpe da donna però i modelli che fa AWAM mi sembrano sull'orrendo andante....
Per quanto riguarda Antares mi sembrano invece carine come modelli... Io a giorni devo invece andare a ritirare un nuovo paio di scarpe..stavolta ho voluto provare quelle della Dance Natural....speriamo bene! Sono bellissime... spero siano altrettanto comode per ballare..

che sono di Antares
salserita ha scritto:barbarina ha scritto:likepassion ha scritto:Anche io ho sentito parlar bene di antares, tra l'altro fa anche abbigliamento se non sbaglio..
A milano c'era anche AWAM (se cerchi su google awam scarpe dovresti trovarlo) ma non so dirti.
Bé...parlando di scarpe da donna però i modelli che fa AWAM mi sembrano sull'orrendo andante....
Per quanto riguarda Antares mi sembrano invece carine come modelli... Io a giorni devo invece andare a ritirare un nuovo paio di scarpe..stavolta ho voluto provare quelle della Dance Natural....speriamo bene! Sono bellissime... spero siano altrettanto comode per ballare..
Hola! Ho provato le scarpe AWAM e devo dire che fino ad ora sono le migliori che io abbia mai usato. E di scarpe ne ho provate davvero tante visto che il ballo è il mio lavoro (compreso tutte quelle che citi) Al di là del discorso estetico (che in ogni caso non condivido), il vantaggio di affidarsi ad AWAM è quello di avere delle scarpe fatte su misura, studiate appositamente per il proprio piede e per le proprie esigenze anche in fatto di gusto, ma a prezzi davvero competitivi. Da quanto ho capito tu balli per hobby. Ma per un professionista i piedi sono un importante strumento di lavoro e quindi le scarpe devono essere soprattutto perfette dal punto di vista tecnico, visto che le usi ore ed ore al giorno. Non ci si deve fermare alle apparenze...Invito a consultare il sito http://www.awam.it e a leggere le caratteristiche delle scarpe. Chi se ne intende capirà la differenza. Inoltre contattandoli direttamente troverete delle persone competenti ed estremamente disponibili. Pensate che nel mio caso hanno studiato appositamente per me e realizzato a tempo di record degli accorgimenti che hanno risolto i problemi che ho sempre riscontrato nelle altre scarpe. Davvero fantastici! Provare per credere...
comunque il tuo discorso nn fa una piega..per chi lo fa di lavoro non è tanto importante l'estetica quanto la comodità e la stabilità che ti può dare una scarpa da ballo.. c'è anche da dire che non abbiamo tutti i piedi uguali.. e che tante altre case sono in grado di farci calzature da ballo su misura...
le block e le very fine stanno facendo muffa 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti