scarpe...

Scarpe, abbigliamento, profumi...la moda di chi balla latino!

Re: scarpe...

Messaggiodi Nen@ il mer 07 mag 2008, 9:08

chicarumbera1 ha scritto:Nen

Nen@... avete tutti la malattia di Ale??? :lol: :lol:
sei un tesoro...allora quando ho un po di soldini ci si mette d'accrodo x un sabato pomeriggio
se x te va bene

benissimo :) fammi sapere quando vuoi ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Re: AWAM

Messaggiodi salserita il gio 04 set 2008, 19:51

barbarina ha scritto:
likepassion ha scritto:Anche io ho sentito parlar bene di antares, tra l'altro fa anche abbigliamento se non sbaglio..

A milano c'era anche AWAM (se cerchi su google awam scarpe dovresti trovarlo) ma non so dirti.

Bé...parlando di scarpe da donna però i modelli che fa AWAM mi sembrano sull'orrendo andante....
Per quanto riguarda Antares mi sembrano invece carine come modelli... Io a giorni devo invece andare a ritirare un nuovo paio di scarpe..stavolta ho voluto provare quelle della Dance Natural....speriamo bene! Sono bellissime... spero siano altrettanto comode per ballare..

Hola! Ho provato le scarpe AWAM e devo dire che fino ad ora sono le migliori che io abbia mai usato. E di scarpe ne ho provate davvero tante visto che il ballo è il mio lavoro (compreso tutte quelle che citi) Al di là del discorso estetico (che in ogni caso non condivido), il vantaggio di affidarsi ad AWAM è quello di avere delle scarpe fatte su misura, studiate appositamente per il proprio piede e per le proprie esigenze anche in fatto di gusto, ma a prezzi davvero competitivi. Da quanto ho capito tu balli per hobby. Ma per un professionista i piedi sono un importante strumento di lavoro e quindi le scarpe devono essere soprattutto perfette dal punto di vista tecnico, visto che le usi ore ed ore al giorno. Non ci si deve fermare alle apparenze...Invito a consultare il sito http://www.awam.it e a leggere le caratteristiche delle scarpe. Chi se ne intende capirà la differenza. Inoltre contattandoli direttamente troverete delle persone competenti ed estremamente disponibili. Pensate che nel mio caso hanno studiato appositamente per me e realizzato a tempo di record degli accorgimenti che hanno risolto i problemi che ho sempre riscontrato nelle altre scarpe. Davvero fantastici! Provare per credere... ;)
salserita

Messaggiodi Nen@ il ven 05 set 2008, 19:41

Ciao Salserita, grazie dei tuoi consigli sicuramente se lo fai di lavoro avrai più esperienza di noi che quasi tutti balliamo per Hobby!!! Ho dato un occhio al sito che hai indicato e in effetti qualche modellino carino c'è...

Io ragazzi però stò puntanto a queste :D :D 8) che sono di Antares

Immagine
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Re: AWAM

Messaggiodi barbarina il dom 07 set 2008, 20:37

salserita ha scritto:
barbarina ha scritto:
likepassion ha scritto:Anche io ho sentito parlar bene di antares, tra l'altro fa anche abbigliamento se non sbaglio..

A milano c'era anche AWAM (se cerchi su google awam scarpe dovresti trovarlo) ma non so dirti.

Bé...parlando di scarpe da donna però i modelli che fa AWAM mi sembrano sull'orrendo andante....
Per quanto riguarda Antares mi sembrano invece carine come modelli... Io a giorni devo invece andare a ritirare un nuovo paio di scarpe..stavolta ho voluto provare quelle della Dance Natural....speriamo bene! Sono bellissime... spero siano altrettanto comode per ballare..

Hola! Ho provato le scarpe AWAM e devo dire che fino ad ora sono le migliori che io abbia mai usato. E di scarpe ne ho provate davvero tante visto che il ballo è il mio lavoro (compreso tutte quelle che citi) Al di là del discorso estetico (che in ogni caso non condivido), il vantaggio di affidarsi ad AWAM è quello di avere delle scarpe fatte su misura, studiate appositamente per il proprio piede e per le proprie esigenze anche in fatto di gusto, ma a prezzi davvero competitivi. Da quanto ho capito tu balli per hobby. Ma per un professionista i piedi sono un importante strumento di lavoro e quindi le scarpe devono essere soprattutto perfette dal punto di vista tecnico, visto che le usi ore ed ore al giorno. Non ci si deve fermare alle apparenze...Invito a consultare il sito http://www.awam.it e a leggere le caratteristiche delle scarpe. Chi se ne intende capirà la differenza. Inoltre contattandoli direttamente troverete delle persone competenti ed estremamente disponibili. Pensate che nel mio caso hanno studiato appositamente per me e realizzato a tempo di record degli accorgimenti che hanno risolto i problemi che ho sempre riscontrato nelle altre scarpe. Davvero fantastici! Provare per credere... ;)

Quanta pubblicità alle scarpe AWAM...! ma ti danno la percentuale?? Sto scherzando.... [smilie=happy.gif] comunque il tuo discorso nn fa una piega..per chi lo fa di lavoro non è tanto importante l'estetica quanto la comodità e la stabilità che ti può dare una scarpa da ballo.. c'è anche da dire che non abbiamo tutti i piedi uguali.. e che tante altre case sono in grado di farci calzature da ballo su misura...
Esteticamente parlando... le ho trovate solo un po + bruttine di tante altre.. tutto qui... :roll:
Barbarina...
barbarina

Messaggiodi chicarumbera1 il lun 08 set 2008, 8:43

pure io ballo per hobby e puro divertimento, ho dei problemi ad un piede e per le scarpette nuove sono andata al negozio Antares di monza e mi sono trovata molto bene,sia per la cordialità competenza gentilezza e disponibiltà delle commesse, e le scarpe che ho comperato sono state fatte su misura sia come misura che come modello perche' mi hanno fatto un mix di due modelli che avevo visto e mi piacevano, e il risultato e' stato veramente eccezionale e solo con un sovraprezzo di 10,00 rispetto ad un loro modello gia' confezionato.
A questo punto io invito non solo a vedere il loro sito ma di andare proprio al negozio.
Mi spiace non sapere postare una foto altrimenti aggiungevo qui sotto le mie scrpette cosi vedavate cosa sono capaci di fare
chicarumbera1

Messaggiodi likepassion il lun 08 set 2008, 9:32

io in questi ultimi due mesi stò ballando con un paio di sarpe replay ed un paio dell'adidas serie pallacanestro 8) :lol: le block e le very fine stanno facendo muffa :p
ImmagineImmagine
likepassion

Precedente

Torna a Moda Latina