PR-Salsero ha scritto:Dai, adesso non posso neppure dargli ragione!!!

El Guapo Loko Dj ha scritto:ma perchè dev'essere per forza tutto rose e viole???mi che noioso un forum così(risparmiatevi per favore la battuta se non ti piace lo puoi anche lasciare)...e poi pensateci un po prima di scrivere qualcosa...bachatero ha appena detto "sporcare"...scambiare delle opinioni non'è sporcare...è appunto scambiare opinioniogni cosa che scrivo io preciso sempre che è la mia opinione,e se non mi piace l'opinione di un altro di voi lo dico...ma non dico che quello che penso io è legge...siete voi che volete per forza diciamo "redimermi"...e basta co sti buonismi,non litighiamo,non ci arrabbiamo,non insultiamo,sono stufo...ma che eeeee,dite la vostra e basta,se poi dobbiamo per forza far finta di stare al catechismo allora ditemelo....dovreste ringraziarmi di aver svegliato un po il forum![]()
P.S. vi ripeto anche qui che se volete bannarmi fate pure,vi d il consenso![]()
vediamo chi si incazza sta volta

El Guapo Loko Dj ha scritto:...e cmq il ginecologo del ritmo secondo il mio parere è musica house e non salsa potente....una salsa potente,per dirne una, è La malanga brava del Joe Cuba Sextet,altro che campionatore
Bachatero ha scritto:Non è questione di catechismo.. è questione semplicemente di essere civili e parlare collegando il cervello.. Chiedo troppo?? Che ci siano discussioni è anche giusto e bello ma deve esser sempre nel rispetto delle persone..

El Guapo Loko Dj ha scritto:dai non preoccupatevi,vi capisco...quando conoscerete bene il mondo del ballo e della musica caraibica converrete con me

El Guapo Loko Dj ha scritto:se ricordo bene dovrebbe essere di Roberto Roena

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti