, invece mercoledì, con me alla consolle l'hanno fatta ballare
)
)
PR-Salsero ha scritto:Ale, devi smetterla di starle vicino con la faccia da fidanzato geloso e lo sguardo da Rottwailler nervoso

AlessandroNY ha scritto:Grazie a tutti...resto in attesa Nen@ sia di ballare che di mettere ancora musica! Non so quando potrò fare ancora il dj come mercoledì scorso, ma spero presto, visto che anche Yle si è divertita (non la fa mai ballare quasi nessuno![]()
)

PR-Salsero ha scritto:Ale, devi smetterla di starle vicino con la faccia da fidanzato geloso e lo sguardo da Rottwailler nervoso
Bellissima battuta grande pr; mi dovevo trattenere sennò esplodevo dal ridere in ufficio! Sta sera la dico ad Ylenia!

, ma mi consolerò a vedere la gente ballare sulla musica che proporrò (sperando di non prendermi troppi insulti!
)

mi aggrego a PR...AlessandroNY ha scritto:Volevo aprire un altro topic, ma ho deciso di correggere solo il titolo.
Motivo?
Sabato faccio una serata intera da dj!
Graziano mi ha chiesto la disponibilità per fare uno stage in pre serata, dove farò cha cha cha (pasitos e vuelte), e di sostituirlo in consolle.
Sta volta sarà più dura: non potrò ballare tutta la se, ma mi consolerò a vedere la gente ballare sulla musica che proporrò (sperando di non prendermi troppi insulti!
)
in bocca al lupo x la serata DJ...dev'esser particolare e bello allo stesso tempo, veder ballare sulla musica ke sceglie il DJ, in questo caso tu...ma mi son chiesta + volte....La musica ke propone un DJ dev'essere un mix di ciò ke va forte in quel periodo e gusto personale?....xkè credo ke sia faticoso accontentare i gusti di molta gente....
scusa se ti ho fatto forse una domanda banale

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti