Serata da ..... dj

Commenti, suggerimenti, consigli, esperienze,idee...tutto in generale su locali, dj.

Re: Serata da "mezzo" dj

Messaggiodi AlessandroNY il mar 06 mag 2008, 8:05

Grazie a tutti...resto in attesa Nen@ sia di ballare che di mettere ancora musica! Non so quando potrò fare ancora il dj come mercoledì scorso, ma spero presto, visto che anche Yle si è divertita (non la fa mai ballare quasi nessuno :cry: :( , invece mercoledì, con me alla consolle l'hanno fatta ballare :D )
AlessandroNY

Messaggiodi PR-Salsero il mar 06 mag 2008, 10:16

Ale, devi smetterla di starle vicino con la faccia da fidanzato geloso e lo sguardo da Rottwailler nervoso :lol:
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi likepassion il mar 06 mag 2008, 10:31

PR-Salsero ha scritto:Ale, devi smetterla di starle vicino con la faccia da fidanzato geloso e lo sguardo da Rottwailler nervoso :lol:

Posso assicurarti che non è il tipo ;) 8)
ImmagineImmagine
likepassion

Messaggiodi Nen@ il mar 06 mag 2008, 13:30

AlessandroNY ha scritto:Grazie a tutti...resto in attesa Nen@ sia di ballare che di mettere ancora musica! Non so quando potrò fare ancora il dj come mercoledì scorso, ma spero presto, visto che anche Yle si è divertita (non la fa mai ballare quasi nessuno :cry: :( , invece mercoledì, con me alla consolle l'hanno fatta ballare :D )

Allora Yle sarà la prima a sostenerti nella carriera da Dj :D :lol: :lol:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi AlessandroNY il mar 06 mag 2008, 14:32

PR-Salsero ha scritto:Ale, devi smetterla di starle vicino con la faccia da fidanzato geloso e lo sguardo da Rottwailler nervoso :lol:

:lol: :lol: Bellissima battuta grande pr; mi dovevo trattenere sennò esplodevo dal ridere in ufficio! Sta sera la dico ad Ylenia!

Ieri ne parlavo con uno dei maestri della D&G il quale ha detto a Yle di andare a ballare da sola senza di me così la fanno ballare! :lol: :D
AlessandroNY

Re: Serata da .... dj

Messaggiodi AlessandroNY il mer 21 mag 2008, 16:49

Volevo aprire un altro topic, ma ho deciso di correggere solo il titolo.

Motivo?

Sabato faccio una serata intera da dj!

Graziano mi ha chiesto la disponibilità per fare uno stage in pre serata, dove farò cha cha cha (pasitos e vuelte), e di sostituirlo in consolle.

Sta volta sarà più dura: non potrò ballare tutta la se :( , ma mi consolerò a vedere la gente ballare sulla musica che proporrò (sperando di non prendermi troppi insulti! :D )
AlessandroNY

Messaggiodi PR-Salsero il mer 21 mag 2008, 17:11

Accidenti Like, sabato ho una serata a Candia organizzata da amici maestri, se no sarei venuto a sentirti :(

ho giusto una cassetta di pomodori che mi avanza! :lol:

Scherzi a parte, in bocca al lupo per la "seratona" allora! :D
PR-Salsero

Re: Serata da .... dj

Messaggiodi cri il mer 21 mag 2008, 18:40

AlessandroNY ha scritto:Volevo aprire un altro topic, ma ho deciso di correggere solo il titolo.

Motivo?

Sabato faccio una serata intera da dj!

Graziano mi ha chiesto la disponibilità per fare uno stage in pre serata, dove farò cha cha cha (pasitos e vuelte), e di sostituirlo in consolle.

Sta volta sarà più dura: non potrò ballare tutta la se :( , ma mi consolerò a vedere la gente ballare sulla musica che proporrò (sperando di non prendermi troppi insulti! :D )
mi aggrego a PR... :D in bocca al lupo x la serata DJ...dev'esser particolare e bello allo stesso tempo, veder ballare sulla musica ke sceglie il DJ, in questo caso tu...ma mi son chiesta + volte....La musica ke propone un DJ dev'essere un mix di ciò ke va forte in quel periodo e gusto personale?....xkè credo ke sia faticoso accontentare i gusti di molta gente.... :? scusa se ti ho fatto forse una domanda banale :oops: :oops: ;)
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi likepassion il mer 21 mag 2008, 18:44

in passato ho fatto il dj, ma di musica commerciale (i bei tempi di prezioso, eiffel, modjo, gg d'ag, carolina marquez...) e non facevo fatica...all'inizio ero sempre un po' teso, però poi era come se tra me e la consolle ci fosse una cosa speciale, come se mi isolassi, era una bellissima sensazione far scorrere le canzoni l'una dietro l'altra, giocarci, mixarle, e vedere la gente in pista stremata che faceva su le ultime forze rimaste per godersi ancora un brano...

nel latino credo che il feel sia lo stesso, anche se secondo me ci sia "meno liberta di pasticcio" per il dj, altrimenti la gente non riuscirebbe a ballare... :roll:
ImmagineImmagine
likepassion

Messaggiodi PR-Salsero il mer 21 mag 2008, 19:09

mi piace il concetto di "libertà di pasticcio"!!!! :lol:
PR-Salsero

PrecedenteProssimo

Torna a Locali e Dj...