Bravo come loro? Beh dipende dai punti di vista, se aspetti che scrive like, intesse grandi elogi in mio favore

(sempre grazie Roby per la tua stima), ma se devo dire io...beh, diciamo che ero parte del gruppo e poi per diversi motivi ho deciso di non esserlo più (soprattutto motivi logistici di trasferte in giorni che non mi andavano bene), ma magari in futuro chi lo sa che si possa rientrare....
Maestri sono la coppia centrale (Paola Cubeddu e Pasquale Sulas) e poi alla loro destra c'è Matteo Ferrari della Rianimazione Latina di Alessandria e sta ballando con Grazia (la mia ex ballerina). L''ultima volta che ho ballato Soneros ero proprio nella loro posizione.
Poi alla sinistra di Paola e Pasquale c'è Alessia che fa parte anche lei dello staff D&G (ed è stata pure lei mia ballerina), ma il suo ballerino non lo riconosco; poi all'estrema destra dello schermo dovrebbero essere i Timillero di Casale Monferrato (anche loro maestri). Poi in posizione centrale (dietro Paola e Pasquale) dovrebbero essere i fratelli Picotti di Alessandria (o di Asti, non ricordo). All'estrema sinistra dello schermo invece sono Alessandro e Maria (carissimi amici che conosco da quando ho iniziato), i quali non sono maestri, ma partecipano a questa coreografia dando il massimo e dimostrando che anche se non sono maestri, hanno la grinta e le capacità per stare al fianco di gente che balla di mesiere.
Per i gusti miei la coppia che spicca di più è quella di Pa e Pa.