PR-Salsero ha scritto:Hola,
neppure io lo avevo mai visto dal vivo... bello!!!!
peccato che a Torino praticamente é sconosciuto!!
Anche qui da noi non lo ballano!! Ma secondo me xchè non l'hanno mai visto, quindi potrei fare da discepola

|
|
|||||||
|
PR-Salsero ha scritto:Hola,
neppure io lo avevo mai visto dal vivo... bello!!!!
peccato che a Torino praticamente é sconosciuto!!

Nen@ ha scritto:likepassion ha scritto:si nella nostra scuoladalla 18 in avanti tutti i sabati pomeriggio, noi lo facciamo..tanto non si paga :P
Bello!!!![]()
e per me diventerebbe un pò dispendioso essere ad Alessandria tutti i sabati pomeriggio.. .però potrei provare!! che dici?

Nen@ ha scritto:Anche qui da noi non lo ballano!! Ma secondo me xchè non l'hanno mai visto, quindi potrei fare da discepola

ma ciao cicciiiii della zia Clara..........e buona sera a tutti.....si si è vero al Mambo(o per lo meno sul sito c'è scritto )dovrebbero fare Latin Hustle.....Quando l'ho fatto io xò, e come al solito,necessitano sempre almeno tre coppie per poter iniziare il corso altrimenti dicono sia impossibile......(bè in effetti......)quindi puoi chiedere certamente...io lo farei anche...ma dovrei iscrivermi al Mambo Italiano e a Sabor y Mambo....
mi verrebbe troppa spesa davvero.......E poi merita davvero provare è troppo troppo divertente.........come ripeto nella ns zona praticamente è inesistente quasto tipo di ballo...

likepassion ha scritto:Nen@ ha scritto:likepassion ha scritto:si nella nostra scuoladalla 18 in avanti tutti i sabati pomeriggio, noi lo facciamo..tanto non si paga :P
Bello!!!![]()
e per me diventerebbe un pò dispendioso essere ad Alessandria tutti i sabati pomeriggio.. .però potrei provare!! che dici?
Beh poi la sera ci sarebbe da ballare in centro...ed il corso sarebbe gratuito
così ci vediamo 
PR-Salsero ha scritto:Io é meglio che evito...
...se lo vedono ballato da me é probabile che cada nell'oblio!!![]()
![]()

cri ha scritto::D![]()
ma ciao cicciiiii della zia Clara..........e buona sera a tutti.....si si è vero al Mambo(o per lo meno sul sito c'è scritto )dovrebbero fare Latin Hustle.....Quando l'ho fatto io xò, e come al solito,necessitano sempre almeno tre coppie per poter iniziare il corso altrimenti dicono sia impossibile......(bè in effetti......)quindi puoi chiedere certamente...io lo farei anche...ma dovrei iscrivermi al Mambo Italiano e a Sabor y Mambo....
mi verrebbe troppa spesa davvero.......E poi merita davvero provare è troppo troppo divertente.........come ripeto nella ns zona praticamente è inesistente quasto tipo di ballo...
![]()

purtroppo è poco diffuso nei locali e temo ke faticherà a prender piede, xò intanto chi come noi ha trovato qualche corso non molla e poi si vedrà! vero like?
W il latin hustle!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti