Oggi è gio 08 gen 2009, 20:32

Le peggiori risposte dei dj

Le peggiori risposte dei dj

Messaggiodi likepassion il dom 02 dic 2007, 2:59

Alla domanda "Hai qualcosa di Ray Barretto?"
R: Chi è? Ha fatto qualche pezzo?

Alla richiesta di mettere un chacha
R: Non posso, mi rovina la pista.

Dopo che ha messo il chacha:
"Un chacha, così li facciamo contenti..." :x

Mettete anche voi le vostre, e mi raccomando, si dice il peccato ma non il peccatore ;) !
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi yoghi il lun 03 dic 2007, 0:41

Ehi, Like, hai deciso di far chiudere il forum???
yoghi

Messaggiodi likepassion il lun 03 dic 2007, 1:15

yoghi ha scritto:Ehi, Like, hai deciso di far chiudere il forum???

???? :? :? :?
likepassion

Messaggiodi yoghi il lun 03 dic 2007, 9:52

likepassion ha scritto:
yoghi ha scritto:Ehi, Like, hai deciso di far chiudere il forum???

???? :? :? :?

Nel senso che ... se ti metti a pestare troppi calli ...
yoghi

Messaggiodi likepassion il lun 03 dic 2007, 9:54

beh non mi sembra di fare riferimenti, anzi tutt'altro!

cmq non mi riferisco ad un vecchio discorso ormai già risolto ;)
likepassion

Messaggiodi likepassion il sab 12 gen 2008, 1:59

ciao guapo, forse non lo sai ma anni fa sono stato dj anche io, ai tempi d'oro di prezioso e molella, suonando con Alberto Zanni e lo stesso Prezioso, quindi penso un pochino di sapere cosa significhi fare il dj, ma credo che essere un dj non dia il permesso di dare certe risposte.

comunque si il topic è ironico s'intende, però non diamo per scontato tutto, e non vale che ogni volta uno si nasconde dietro la solita scusa, perchè così arriviamo a livelli del tipo che ad una dj che suona solo musica cubana una volta le fu chiesto di mettere la salsa di Sosa e lei rispose stizzita "sosa è meglio che rimanga a ballare", quindi a prescindere dai gusti personali, il richiedente era una persona che festeggiava il compleanno nel locali con molti suoi amici quella sera, e lei ha messo beatamente SOLO salsa cubana e qualche bachata commercialotta tutta la sera...
likepassion

Messaggiodi PR-Salsero il lun 14 gen 2008, 11:30

Hola,
diciamolo pure, é il Dj che decide la musica da mettere, e che di conseguenza si crea la sua schiera di "seguaci"
Le sue scelte sono a volte legate a gusti puramente personali, e a volte sono invece vincolati anche loro dalle "politiche" del locale in cui mettono musica, ma questo non impedisce loro di soddisfare comunque una richiesta o comunque rispondere bene.
Io frequento principalmente i locali dove girano LupenIII, Tito Las Claves e MaxP e tutti e 3 non rifiutano mai una richiesta (salvo siano effettivamente sprovvisti del brano richiesto), al max ti chiedono di aspettare un po'...
anche Willie de Cuba, che da quando si é più spostato verso il Cubano seguo meno, é comunque sempre gentile e accontenta anche le richieste più "Portoricane" in assoluto. Unica cosa non chiedetegli di mettere pezzi remixati (stile le bachate From Sarh With Love o Field Of Gold) non li ha e non li mette per una sua scelta, ma é comunque educato e gentile nello spiegare le motivazioni di tale scelta.
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi likepassion il gio 17 gen 2008, 14:08

El Guapo Loko Dj ha scritto:un dj professionista non può permettersi di parlare male con la gente o di imporre una sua scaletta secondo i suoi gusti personali...

quoto in pieno, aggiugerei che non deve neanche permettersi di prendere in giro al microfono le persone, e comunque basta poco a capire quando un dj è un professionista e quando non lo è ;)
likepassion

Messaggiodi likepassion il ven 18 gen 2008, 6:57

El Guapo Loko Dj ha scritto:si però devi convenire con me anche per il discorso degli utenti...uno che va a chiedere una canzone non sa il mazzo che si fa il dj per tenere sempre la pista piena

è ovvio, infatti di certo non ci si deve aspettare che uno richiede una canzone e subito gliela mette, anzi, il dj è libero anche di non metterla, però ci sono modi e modi per rispondere e motivi e motivi ;)

lo so che tenere una pista piena dalle 11 alle 4/6 è na fatica, anche se divertente ;)
likepassion

Re: Le peggiori risposte dei dj

Messaggiodi Nen@ il sab 10 mag 2008, 19:38

El Guapo Loko Dj ha scritto:però mi chiedo sempre come mai noi dj dobbiamo sempre capire e soddisfare le richieste degli utenti e invece gli utenti(non tutti per fortuna) se ne fottono altamente di capire il lavoro dei dj?...

Perche gli utenti (non tutti per fortuna come dici tu) vanno a ballare per divertirsi e in quel momento non sono "pagati" per capire proprio nulla. Loro vogliono solo divertirsi, visto che pagano l'ingresso ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Locali e Dj...