barbarina ha scritto:Mi sono persa questo topic......
Si il Columbia non è affatto male... c'è tanta gente ma sempre lo spazio giusto per ballare!
Come buffet......Like.. che dici? Secondo me potrebbero fare di meglio..soprattutto per l'organizzazione! Ma la serata è piacevole e per essere a Tortona! (mia città natia

) beh... dire che è OK!
Come animazione c'è la scuola di Estrella de Caribe, soprannominata da me .. "il ghetto"..perchè ballano solo tra di loro e con chi frequenta la scuola.. a meno che.. non sei una brava ballerina... e allora un invito se lo fanno scappare...!

Insomma..ricapitolando... se ti capita la serata merita!

Ciao Barbarina, scusa ma hai dato parere positivo solo al locale in se, e non su tutto il resto, come fai a dire che la serata merita?!
Dico la mia sul locale:
1) Organizzazione Buffet alquanto scarsa e brutta da vedere, perchè, il cliente appena arrivato nel locale deve essere libero di servirsi senza fare file kilometriche che continuano fino ad inizio serata mentre si sta ballando! Poi il buffet (come ho detto in precedenza) è scarso e non sufficiente per soddisfare anche i ritardatari;
2) Animazione quasi assente perchè ballano con chi conoscono e non con tutti cosa secondo me sbagliatissima;
3) Le poche donne/uomini che ci sono ballano tra loro perchè sono della stessa scuola;
4) Dj Lorenzo invece merita sempre perchè è molto in gamba;
5) Il locale in se è disposto bene ma non essendoci parere positivo almeno
di 2 punti su 3 (di quelli che ho scritto sopra) per me il voto è 5;
6) E visto che arrivo da stradella (sono 40 minuti e quindi all'incirca 50 km) direi che non ne vale la pena.
Bye tKom