|
||||||
|

chicarumbera1 ha scritto:io salvo complicazioni dell'ultimo momento penso proprio che ci saro'....
bravo King hai gia' pensato per il ns tavolo.....sei un grande!!!!!!!!!!!
spero e ti chiedo di fare il possibile di farlo mettere a bordo pista....

ieri sera alle fonti mi sono trovata benissimo!! l'anno scorso ci andavo spesso (quasi tutti i martedì), quest'anno ho trovato qualche piccolo cambiamento ma cmq era tutto perfetto. perfino la mia amica che non ha mai mosso un passo, si è divertita molto e gli animatori della scuola di Patrizia sono stati gentilissimi e simpatici con lei! quindi credo proprio che sarà un'appuntamento fisso. a proposito mi presento, sono Lauretta e mi sono appena iscritta, quindi se trovate delle mancanze nei miei post, sapete perchè (non sono neanche molto ferrata informatica). non sono una bravissima ballerina ma mi piace ballare caraibico e mi diverto.Laura ha scritto:che bello!!!ieri sera alle fonti mi sono trovata benissimo!! l'anno scorso ci andavo spesso (quasi tutti i martedì), quest'anno ho trovato qualche piccolo cambiamento ma cmq era tutto perfetto. perfino la mia amica che non ha mai mosso un passo, si è divertita molto e gli animatori della scuola di Patrizia sono stati gentilissimi e simpatici con lei! quindi credo proprio che sarà un'appuntamento fisso. a proposito mi presento, sono Lauretta e mi sono appena iscritta, quindi se trovate delle mancanze nei miei post, sapete perchè (non sono neanche molto ferrata informatica). non sono una bravissima ballerina ma mi piace ballare caraibico e mi diverto.
??

Torna a Locali latini in Lombardia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite