Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 8:13

HAPPY HOUR AL CAFFE' ATLANTIC - GROSSETO

Condividi "HAPPY HOUR AL CAFFE' ATLANTIC - GROSSETO"

HAPPY HOUR AL CAFFE' ATLANTIC - GROSSETO

Condividi post - Messaggiodi SalseraBiancorossa il mar 20 feb 2007, 14:33

da sabato 24 febbraio al Caffè Atlantic di Grosseto ci sarà l'happy hour salsero! dalle 19 alle 23 aperitivo con buffet e al piano di sopra si balla! un simpatico ritrovo prima di andare a ballare nei locali...
Immagine
SalseraBiancorossa

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 21 feb 2007, 9:43

Ho notato che va molto proporre un happy hour o un buffet nelle serate latine...credo che sia un ottima idea, spero che anche altri locali lo propongano :p
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi SalseraBiancorossa il mer 21 feb 2007, 15:05

spero che funzioni visto che al proprietario gli ho fatto una testa come un cocomero per organizzare qualcosa di latino! sapeva che ballavo in una scuola e gli ho dato il numero del mio maestro, che fà anche il dj e animazione... insomma l'idea l'ho proposta io e mi ha detto che se non viene gente mi picchia! ;)
Immagine
SalseraBiancorossa

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 21 feb 2007, 15:09

miiiiiiiii pure organizzatrice :D !!!

allora auguri per la buona riuscita della serata!
likepassion

Buffet Latino a Milano

Condividi post - Messaggiodi simon78_soft il mer 21 feb 2007, 16:48

likepassion ha scritto:Ho notato che va molto proporre un happy hour o un buffet nelle serate latine...credo che sia un ottima idea, spero che anche altri locali lo propongano :p

Qui nel milanese, regno degli aperitivi, sono almeno due anni che i migliori locali fanno il "buffet latino"...
Penso che piano piano stiamo esportando la "nostra cultura"!!! :lol:
Vi Presento la mia Software House
Pubblica Anche tu le Tue Collezioni sul Sito dei Collezionisti Online
simon78_soft

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 21 feb 2007, 17:23

Beh direi un ottima cultura che spero si allarghi dappertutto...

Non ho mai fatto aperitivo latino a milano...ce ne indichi qualcuno che ne valga la pena???
likepassion

Locali & Serate Milano

Condividi post - Messaggiodi simon78_soft il mer 21 feb 2007, 20:12

likepassion ha scritto:Beh direi un ottima cultura che spero si allarghi dappertutto...

Non ho mai fatto aperitivo latino a milano...ce ne indichi qualcuno che ne valga la pena???

Appena fuori Milano ti ho gia' suggerito questo http://www.ballarelatino.com/encanto-cl ... -vt23.html

Non proprio a buon mercato (12 Euro consumazione compresa e 14 Euro se vuoi farti una seconda consumazione - quindi 2 Euro in piu'...) ma si mangia parecchio e davvero bene! ;)
Piu' figura di bachatango in apertura di serata (GRATIS!!!) e qualche pasitos di salsa (non guasta mai...).

Poi se vuoi, sempre nella zona, sul Naviglio Pavese di Milano... il Mangos (ma dicono che sta per chiudere...)... comunque qui avrai maggiori info Mangos
Carino il posto non molto grande e fanno corsi di ballo... fanno anche ristorante e buffet... che coctails poi ragazzi!!! Merita gia' per il cibo... ;)
Vi Presento la mia Software House
Pubblica Anche tu le Tue Collezioni sul Sito dei Collezionisti Online
simon78_soft

Condividi post - Messaggiodi SalseraBiancorossa il mar 27 feb 2007, 14:32

io ero a Milano sabato ma mi hanno detto che è stata una bellissima serata... molta gente, bella musica, peccato solo che hanno dovuto abbassare il volume xchè la gente che abita sopra il bar si lamentava... tanta gente è rimasta contenta anche xchè non potendo per vari motivi andare nei locali, hanno potuto ballare fino alle 23:30... e i principianti erano meno intimoriti xchè nei locali c'è gente molto brava, che fà il fenomeno, mentre lì era una cosa più fra amici in tutta tranquillità... serata riuscita alla grande e si replica tutti i sabati! ;)
Immagine
SalseraBiancorossa

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mar 27 feb 2007, 14:46

Grandissimoooo!!!!

Sono davvero felice per quest'esito :D

Consiglio? Date del sonnifero agli inquilini di sopra :lol:
likepassion

Condividi post - Messaggiodi SalseraBiancorossa il mer 28 feb 2007, 12:55

una signora del mio corso, che non viene mai a ballare nei locali ed è anche abbastanza di legno xchè non sà fare quasi niente, si è lamentata per l'happy hour latino! entra nella scuola e a gran voce esclama "che sola quel bar! non c'era quasi niente da mangiare!"... che vergogna! quella pensava di andare lì e cenare con pochi euro! il proprietario ha fatto tardi con dei problemi tecnici sennò fà sempre un ricco buffet ma non è solo x il cibo che si và ad un'happy hour latino!!! :evil:
Immagine
SalseraBiancorossa

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Locali latini in Toscana