Ballarelatino.com è il forum dedicato al mondo dei balli caraibici dove poter parlare di musica, ballo, locali e anche moda latina. Si parla della musica e del ballo, di salsa ed altri stili di ballo e musica come timba, son, cha cha cha, bachata, cultura, del panorama Latino americano, Danza Sportiva, Musica Latina, balli latini o caraibici, scuole di ballo, testi e traduzioni, classifica salsa e bachata, forum salsa, cd e dvd, serate latine. Salsa Salsa
Oggi è mar 09 mar 2010, 23:54

motivetto merengue (?) servizi le iene

Condividi "motivetto merengue (?) servizi le iene"

motivetto merengue (?) servizi le iene

Condividi post - Messaggiodi Ympwie il dom 24 gen 2010, 13:17

Un saluto a tutti gli amici e gli amanti di questo meraviglioso mondo latino,
volevo sapere se qualcuno sa dirmi come si chiama la canzone di cui si sente un pezzo durante i servizi delle IENE, ha un ritmo molto veloce e si sentono delle trombette, si ripete due volte e poi si sente una voce maschile divertita ma non ho capito le parole. Adesso non saprei se sia merengue o salsa, non conosco bene la differenza.
Se qualcuno l'avesse in mente è pregato di contattarmi o rispondere qui, grazie Ympwie
Ympwie

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: motivetto merengue (?) servizi le iene

Condividi post - Messaggiodi lesbo il dom 24 gen 2010, 13:28

Ympwie ha scritto:Un saluto a tutti gli amici e gli amanti di questo meraviglioso mondo latino,
volevo sapere se qualcuno sa dirmi come si chiama la canzone di cui si sente un pezzo durante i servizi delle IENE, ha un ritmo molto veloce e si sentono delle trombette, si ripete due volte e poi si sente una voce maschile divertita ma non ho capito le parole. Adesso non saprei se sia merengue o salsa, non conosco bene la differenza.
Se qualcuno l'avesse in mente è pregato di contattarmi o rispondere qui, grazie Ympwie

Detta cosi non saprei,se per caso riesci a postare un filmato dove ci sta sta canzone,è gia un punto di partenza! :)
lesbo

Condividi post - Messaggiodi Ympwie il dom 24 gen 2010, 14:02

ciao, chiunque tu sia grazie per l'interessamento!
lo sto cercando da settimane, che poi è proprio uno di quei classici che mettono, tipo il violino di psycho!
lo mettono spessissimo!
tipo quando giulio golia deve andare a parlare con un'autorità e si vede le iene che partono si sente sta musica di sottofondo, io non ci dormo la notte!
a parte che amo i ritmi latini!
si sente veloce para papa, parà pa-pa ra papa, parà pa-pa ra papa, parà pa-pa ra papa x2 e poi un tipo divertito che dice come "que rico el chilibiàn"
tu di solito dai un'occhiata qua? così se lo trovo te lo dico!
grazie, se lo trovi ti dovrò ore di sonno! ympwie
Ympwie

Condividi post - Messaggiodi lesbo il dom 24 gen 2010, 14:19

Ympwie ha scritto:ciao, chiunque tu sia grazie per l'interessamento!
lo sto cercando da settimane, che poi è proprio uno di quei classici che mettono, tipo il violino di psycho!
lo mettono spessissimo!
tipo quando giulio golia deve andare a parlare con un'autorità e si vede le iene che partono si sente sta musica di sottofondo, io non ci dormo la notte!
a parte che amo i ritmi latini!
si sente veloce para papa, parà pa-pa ra papa, parà pa-pa ra papa, parà pa-pa ra papa x2 e poi un tipo divertito che dice come "que rico el chilibiàn"
tu di solito dai un'occhiata qua? così se lo trovo te lo dico!
grazie, se lo trovi ti dovrò ore di sonno! ympwie

si di solito un giro lo faccio! passa il video che proviamo a farti dormire! :D
lesbo

Condividi post - Messaggiodi Ympwie il dom 24 gen 2010, 14:26

ahaha lo troverò... almeno il video!
perchè lo usano come jingle, proprio quando fanno gli inviati o preparano le "trappole" parte sta musichina velocissima che mi metterei a ballare sul divano!
proverò a contattare pure le iene...
bè se lo trovo lo metto qua!
grazie mille sei gentilissima/o
Ympwie

Condividi post - Messaggiodi Ympwie il dom 24 gen 2010, 15:45

Ciao! Ho messo su YouTube un video che ho fatto dove cerco di ripetere canticchiando la melodia che si sente, spero sia stato utile, grazie!

http://www.youtube.com/watch?v=dnu7AyKuUXo
Ympwie

Condividi post - Messaggiodi lesbo il dom 24 gen 2010, 17:13

Ympwie ha scritto:Ciao! Ho messo su YouTube un video che ho fatto dove cerco di ripetere canticchiando la melodia che si sente, spero sia stato utile, grazie!

http://www.youtube.com/watch?v=dnu7AyKuUXo

orchidea non saprei!! perche magari è un ritornello forse a sentirla giusta(che ne so un video dove è presente sto traccia) la si riesce a ritrovare,magari riuscire a capire ci è l'artista che la canta o cose del genere!! :D
lesbo

Condividi post - Messaggiodi Ympwie il dom 24 gen 2010, 20:46

http://www.youtube.com/watch?v=u1fPvTiwTdk
HEY ECCOLA ECCOLA!!! MI SAI DIRE COME SI CHIAMA? TI PREGO CHIEDI IN GIRO AIUTO!!
Ympwie

Condividi post - Messaggiodi Ympwie il dom 24 gen 2010, 21:59

mamma mia che odissea... http://www.youtube.com/watch?v=u1fPvTiwTdk
ho cantattato gente su yahoo answer e una domenicana mi ha detto che appunto come dicevo io si tratta di merengue e l'artista è un certo POCHY FAMILIA anche POCHI e su yotube cercavo qualcosa ma è veramente poco. se tu sai di qualcuno che ha qualcosa, in un qualche archivio... grazie comunque un abbraccio
Ympwie

Condividi post - Messaggiodi lesbo il lun 25 gen 2010, 21:17

Ympwie ha scritto:mamma mia che odissea... http://www.youtube.com/watch?v=u1fPvTiwTdk
ho cantattato gente su yahoo answer e una domenicana mi ha detto che appunto come dicevo io si tratta di merengue e l'artista è un certo POCHY FAMILIA anche POCHI e su yotube cercavo qualcosa ma è veramente poco. se tu sai di qualcuno che ha qualcosa, in un qualche archivio... grazie comunque un abbraccio

ok ora vediamo di trovar sto canzone!!
lesbo

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Musica latina