Salsa Salsa
Oggi è mar 22 mag 2012, 8:58

Quando dico i giovani:Tredicenne picchiata per gelosia

Condividi "Quando dico i giovani:Tredicenne picchiata per gelosia"

Quando dico i giovani:Tredicenne picchiata per gelosia

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 06 giu 2007, 16:53

Ogni tanto quando sono in giro mi ritrovo a commentare certi comportamenti di ragazzini e ragazzine, ed a volte mi dicono che sono esagerato, leggete questo articolo tratto dal sito dell'Ansa e poi ditemi se stò esagerando...magari ci ridete sopra, però è successo veramente!!

Ansa (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 81359.html) ha scritto:Un litigio tra ragazzine per un fidanzatino conteso e' costato a una di loro il ricovero all'ospedale con prognosi di 30 giorni.Una studentessa di 13 anni, di Desio, e' stata aggredita da due compagne di scuola, che le hanno rotto il setto nasale e spezzato una tibia. Sembra che il violento litigio si sia scatenato quando un quindicenne, conteso tra due ragazze, ha scelto la sua preferita.A quel punto, la rivale, spalleggiata da un'amica, ha aggredito la compagna.

Tratto dal sito dell'Ansa (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-06-06_10681359.html)
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi corazòn latino il gio 07 giu 2007, 15:52

Già..purtroppo succede anche di peggio..altro che esagerato..i ragazzi di oggi sono troppo aggressivi e si litiga per le banalità, se solo usassero un pò di razionalità e d'intelligenza non succederebbero certe cose..più avanti si va e peggio è...
Immagine
Immagine
corazòn latino

Condividi post - Messaggiodi kamaleon il ven 08 giu 2007, 9:14

... e poi si lamentano che in Italia c'è il minor tasso di natalità. Ma come fa una coppia a mettere al mondo un figlio in una società così malata?
Giri l'angolo, e non sai cosa ti può capitare: ti ritrovi un coltello in pancia senza aver fatto niente.
E la cosa più triste è che a commettere questi reati sono ragazzini che un domani, quando saranno adulti, avranno in mano le redini del mondo.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mar 12 giu 2007, 12:48

la cosa che più mi intristisce è a volte l'omertà della stessa legge o delle forze dell'ordine, che non puniscono come dovrebbero o a volte proprio non intervengono... :(
likepassion

Condividi post - Messaggiodi likepassion il gio 21 giu 2007, 10:02

Avete sentito al tg del ragazzino che ha messo a terra il professore con una mossa di wrestling :lol: ?
likepassion

Condividi post - Messaggiodi kamaleon il gio 21 giu 2007, 10:58

si, e stavolta ti dico la verità: mi veniva quasi da ridere... :D :D :D, anche se la situazione non era proprio il massimo.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Oltre il Caribe