Oggi è ven 09 gen 2009, 6:32

Video Di Reggaeton E Salsaton.

Cosa ne pensate?

Eccellente
1
33%
Molto Buono
0
Nessun voto
Buono
0
Nessun voto
Sufficiente
1
33%
Scarso
0
Nessun voto
Potevi impegnarti di più
0
Nessun voto
Fai Schifo
0
Nessun voto
Ritirati
1
33%

Voti totali : 3

Video Di Reggaeton E Salsaton.

Messaggiodi ivanby69 il dom 06 apr 2008, 13:03

Salve gente volevo farvi vedere questi 2 video che ho fatto e pubblicato su youtube, spero che vi piacciano.

ivanby69

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Re: Video Di Reggaeton E Salsaton.

Messaggiodi Nen@ il lun 07 apr 2008, 9:14

ivanby69 ha scritto:Salve gente volevo farvi vedere questi 2 video che ho fatto e pubblicato su youtube, spero che vi piacciano.

http://it.youtube.com/watch?v=RrQoAlw15XA & http://it.youtube.com/watch?v=oKcSXJorQdA

Ciao Ivan :)
io di raggaeton e salsaton non ci capisco niente... sono proprio la meno indicata per giudicare.
Vedo quando capito in qualche locale che mette questo genere, dei modi diversi di ballarlo, a volte anche moooolto particolari :lol:
Tu balli solo questo o anche salsa e bachata?
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi AlessandroNY il lun 07 apr 2008, 9:23

Preciso che a me non piace il reggaeton, però ti dico comunque un mio parere.

Fai delle belle onde e hai un bel movimento nel complesso, ma la prima coreografia l'ho trovata noiosa. Non prendertela, ma mi pare che hai fatto più o meno le stesse cose.
La seconda invece mi è piaciuta di più in quanto hai unito i passi di salsa (essendo un salsaton) e quindi è più varia.

Ti posto questo video che ho trovato, dove puoi secondo me vedere qualche cosa che ti può essere utile (se è tua intenzione migliorare nel reggaeton).

http://it.youtube.com/watch?v=l8am8Q1hY ... re=related

Ripeto, non mi piace, ma personalmente ritengo che per ballarlo bene bisogna imparare diverse cose sia di rumba che anche di hip hop, per poi mescolare il tutto.
AlessandroNY

Messaggiodi ivanby69 il lun 07 apr 2008, 17:08

ciao AlessandroNY quel video lo avevo gia visto e a parere mio anche se ottimo a livello di coreografia penso che alcuni ballerini in alcune fasi delle canzoni vadano un po più veloci rispetto alla musica, forse volevano dare un accento aggressivo e quindi hanno osatto forse troppo, ma nel complesso ritengo che hai ragione al 100% infatti io non studiato ne elaborato alcuna coreografia per girare questi filmati, li ho ballati così come mi girava di ballarli, volgarmente detto. sicuramente la mia esibizione non è da ballerino professionista ma vorrei anche ricordare che il reggaeton si balla sulle strade e come viene viene (proprio come piace a me). Nulla da dire, però, a chi sostiene l'importanza di una coreografia, ma diciamo che per quello mi sto attrezzado :D
Ps: Nen@ io ballo di tutto o almeno ci provo :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
ivanby69

Re: Video Di Reggaeton E Salsaton.

Messaggiodi latinoveros il mar 26 ago 2008, 14:21

CIAO ho visto il video devo dire la verita complimenti x la voglia che hai di imparare i metterti in gioco io ti do un cosiglio tutto mio mete la stessa energia pero devi soglierti ti muovi tanto pero manca quella soltura di ballo che logicamente con il tempo la prenderai salsaton salsa con reggaeton giusto allora muove un po il bacino piu giocoso non preciso preciso non fare salsaton de coreografia o di palcoscenico in uno solo non si vede bene a meno che tu sia veramente bravo hey e solo un consiglio dai una occhiata a questa ragazza non dico di ballare cosi solo di prender quel movimento noi uomini riusciamo a farlo meno pero intentalo poi fai un mix con la salsa fai de le prove e vedrai http://es.youtube.com/watch?v=WoX05FAQv ... re=related
la vita e bella!!!
latinoveros

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Torna a Video di musical, gare, esibizioni...