C'eravamo solo io e Pasquale (uno dei maestri della D&G) e ci siamo alternati dietro la consolle per mezza serata a testa circa. Gli altri maestri (beati loro!) sono andati a Gabicce per un congresso.
A inizio serata non c'era praticamente nessuno ed è stato un inizio fiacco, ma dopo poco (penso verso le 23) è iniziata ad arrivare la gente e a parte le bachate, che comunque ballano sempre tutti, abbiamo messo anche delle belle salse, cha cha cha e hustle. Con un certo orgoglio, vi dico che tra gli altri sono riuscito a mettere brani di Rafi Val y La Diferente, Roberto Roena, Ray Perez, Willie Colon, Johnny Colon. Ma la cosa che più mi ha entusiasmato (oltre al suonare la mia musica) è stato vedere che la gente ballava quella musica ritenuta difficile dai più; sono proprio contento e ho dimostrato a me stesso che non c'è bisogno di mettere tante salse lente o romantiche (come pensavo avrei dovuto fare se ci fosse stata meno gente come si prospettava), anzi la gente ha ballato e tanto, con musica non proprio commerciale. Ho rischiato, tenendo presente che se non ballavano quella musica, avrei messo qualche cosa di più commerciale, invece hanno ballato tutto. Splendido anche il momento di cubana (con una rueda che si è "impossessata" dell'intera pista) creato dalla musica proposta da Pasquale.
Beh, cosa aggiungere, mi sono divertito come un matto e spero possa esserci un'altra occasione di lavorare insieme a Pasquale, visto che ci siamo trovati proprio bene.
Ciao a tutti.

ma Dj al Vita a Vigevano e dintorni no???