Oggi è sab 10 gen 2009, 3:37

Partner di Ballare Latino:

Rifiuti a ballare...scuse e motivi ?

Re: Rifiuti a ballare...scuse e motivi ?

Messaggiodi PR-Salsero il lun 09 giu 2008, 16:22

valex ha scritto:come non sopporto quelli che si appiccicano così e pure se gli dici che sei fidanzata non mollano.. :evil:
RASSEGNATEVI!! :badgrin: :lol: :lol: :lol:

Siete voi donne che non capite, lo facciamo per la vostra salute!!
Anche se siete afflitte da quel virus (il fidanzato) potete ancora guarire!!
Si può guarire da virus anche peggiori (come il Marito) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e poi lo facciamo anche per i vostri fidanzati, così non li stress ate continuando a chiedere:
"ma sono brutta?" "perchè non piaccio?" ecc... ;) ;) :lol:
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi Nen@ il lun 09 giu 2008, 20:14

PR-Salsero ha scritto:
valex ha scritto:come non sopporto quelli che si appiccicano così e pure se gli dici che sei fidanzata non mollano.. :evil:
RASSEGNATEVI!! :badgrin: :lol: :lol: :lol:

Siete voi donne che non capite, lo facciamo per la vostra salute!!
Anche se siete afflitte da quel virus (il fidanzato) potete ancora guarire!!
Si può guarire da virus anche peggiori (come il Marito) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io che ormai sono guarita non voglio più ammalarmi!! :lol: :lol: :lol:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi Laura il gio 12 giu 2008, 14:38

ciao a tutti!! siccome mi sono iscritta a questo forum solo 2 giorni fa, ho visto ora un pò di titoli di argomenti e questo mi ha colpito (anche se non ho letto tutti i post). io generalmente ballo con tutti, rifiuto in rarissimi casi, quando una mia amica ha ballato prima di me con una determinata persona e me lo sconsiglia per variati motivi (non merchè balla male perchè io ballo peggio :lol: ). cmq sono dell'idea che bisogna ballare con tutti perchè si fa per divertirsi e si è tutti lì per lo stesso motivo o quasi (nel senso che ci sono diversi ragazzi che vanno nei locali caraibici solo ed esclusivamente perchè lo considerano un posto facile per cuccare e non perchè gli piaccia veramente ballare). cmq vi racconto un aneddoto di una mia amica: la scorsa estate alle fonti di recoaro io seduta e la mia amica ballava (come capitava quasi sempre perchè lei è molto brava e io no :cry: ), cmq ad un certo punto, a metà di una canzone di salsa,lei torna indietro tenendosi un piede e facendo smorfie di dolore e viene a sedersi accanto a me, io mi preoccupo le chiedo cosa succede (sembrava si fosse fatta veramente male), lei mi dice piano che sta facendo finta per bloccare il ballo con l'ometto appiccicoso (che era lì e ci guardava convinto di averle fatto davvero male, poverino). a me veniva da ridere ma con lui lì davanti non potevo :lol:
Laura

Messaggiodi salsera86 il ven 21 nov 2008, 20:34

Ciao a tutti sn nuova qua... purtroppo e vero... quando si chiede di ballare sono sempre piu le risposte negative..ed è per questo che mi sn adeguata a ballare da uomo...
salsera86

Messaggiodi likepassion il ven 21 nov 2008, 22:47

salsera86 ha scritto:Ciao a tutti sn nuova qua... purtroppo e vero... quando si chiede di ballare sono sempre piu le risposte negative..ed è per questo che mi sn adeguata a ballare da uomo...

ciao e benvenute ad entrambe!

perdonateci ma in questi giorni ci sono stati un po' di cambiamenti :p

in che senso balli da uomo? cioè che inviti altre donne a ballare ? :o
likepassion

Messaggiodi Nen@ il dom 23 nov 2008, 14:35

salsera86 ha scritto:Ciao a tutti sn nuova qua... purtroppo e vero... quando si chiede di ballare sono sempre piu le risposte negative..ed è per questo che mi sn adeguata a ballare da uomo...

ma xchè tu inviti anche??? :shock:
Io non invito mai... aspetto sempre che sia il cavaliere a chiedermelo :p a meno di amici ovviamente! :)
Nen@

Messaggiodi PR-Salsero il lun 24 nov 2008, 9:41

:shock: Ma dove vai a ballare??
..in un locale gay? :lol: :lol:

quì da noi invitano eccome...
ti distrai un attimo e ti ritrovi senza damuzza!! :(

...vabbé, qualche "squola" che fa "selezione" c'é!!
(lo scrivo con la "q" perché possono solo essere scuole di ignoranti!! :badgrin: )
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi falcolatino il ven 28 nov 2008, 17:51

argomento molto interessante... è una delle cose ke devo ancor capire bene...
non trovo sensato l'atteggiamento di certe dame ke rifiutano solo x tirarsela, dimenticando ke siam tutti sulla stessa barca x ballare e divertirsi..

dame provate ora a seguire il mio ragionamento:
prendiamo una donna ke va a ballare, ci può andare x due motivi:
- xkè le piace ballare
- x "fare nuove conoscenze" diciamo così ;)
ipotizziamo di escludere la seconda ipotesi, ok van tutte x ballare. a questo punto c'è un'ulteriore suddivisione:
- libere
- fidanzate
bene... consideriamo ke tutte le fidanzate vogliano ballare solo con il moroso, fenomeno secondo me assolutamente controproducente dal punto di vista tecnico del ballo ma ampiamente condivisibile x altri motivi :) ...
quindi resta il modello di dama libera appassionata di ballo, ke vuole semplicemente ballare...

ora arriva un cavaliere giovane, non puzzolento, rispettoso e educato... forse non così bello e bravo ok ci sta... ke certo va a ballare x tutti e 2 i motivi senza nasconderlo, ke parla anche durante il ballo x non farlo sembrare un rapporto tra 2 marionette.. ke xò non chiede numeri di telefono in pista, non fa battute oscene, balla ravvicinato solo quando serve sulla bachata.. e vi chiede di ballare col sorriso...

adesso.. donne.. provate ad immedesimarvi nella situazione... e spiegatemi.. PERCHè DOVRESTE RIFIUTARE DI BALLARE???

invece.. uomini.. immedesimatevi nel cavaliere... richiedereste a questa donna ancora una volta di ballare?

io no, ed è x questo che da una stessa dama non ho mai avuto 2 rifiuti.. ed è x questo ke son riconoscente a tutte le dame ke non mi hanno mai detto di no e accettano di ballare col sorriso ;)

riflettete donne, e ricordatevi che, citando le sante parole di PR salsero, vi chiediamo solo di ballare... non di sc..... ;p

xkè il latino è divertimento, non un campo di battaglia!
falcolatino
falcolatino

Messaggiodi Nen@ il ven 28 nov 2008, 18:24

[smilie=to funny.gif] falco mi hai fatto troppo ridere.. non puzzolento.. :lol: :lol:

bè si sono daccordo con ciò che hai scritto
il fatto è che quelli così non sono mica troppi sai??? purtroppo c'è veramente tanta gente che non è molto rispettosa.
Ti dirò che ormai ballando sempre bene o male negli stessi locali impari a conoscere "i personaggi" e quindi se già sai che qualcosa di questo/a non ti piace, lo eviti.
Nen@

Messaggiodi falcolatino il ven 28 nov 2008, 18:46

:D bè il problema del ballo è anche quello... si suda e a ballare attaccati si rischia di appiccicarsi ;) cmq si capisco ke certi elementi non rientrano nel modello da me descritto e non è piacevole ballare con loro.. ma devo pagarla io x tutti gli altri??? ;p
falcolatino
falcolatino

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Bailar Latino!