argomento molto interessante... è una delle cose ke devo ancor capire bene...
non trovo sensato l'atteggiamento di certe dame ke rifiutano solo x tirarsela, dimenticando ke siam tutti sulla stessa barca x ballare e divertirsi..
dame provate ora a seguire il mio ragionamento:
prendiamo una donna ke va a ballare, ci può andare x due motivi:
- xkè le piace ballare
- x "fare nuove conoscenze" diciamo così

ipotizziamo di escludere la seconda ipotesi, ok van tutte x ballare. a questo punto c'è un'ulteriore suddivisione:
- libere
- fidanzate
bene... consideriamo ke tutte le fidanzate vogliano ballare solo con il moroso, fenomeno secondo me assolutamente controproducente dal punto di vista tecnico del ballo ma ampiamente condivisibile x altri motivi

...
quindi resta il modello di dama libera appassionata di ballo, ke vuole semplicemente ballare...
ora arriva un cavaliere giovane, non puzzolento, rispettoso e educato... forse non così bello e bravo ok ci sta... ke certo va a ballare x tutti e 2 i motivi senza nasconderlo, ke parla anche durante il ballo x non farlo sembrare un rapporto tra 2 marionette.. ke xò non chiede numeri di telefono in pista, non fa battute oscene, balla ravvicinato solo quando serve sulla bachata.. e vi chiede di ballare col sorriso...
adesso.. donne.. provate ad immedesimarvi nella situazione... e spiegatemi.. PERCHè DOVRESTE RIFIUTARE DI BALLARE???
invece.. uomini.. immedesimatevi nel cavaliere... richiedereste a questa donna ancora una volta di ballare?
io no, ed è x questo che da una stessa dama non ho mai avuto 2 rifiuti.. ed è x questo ke son riconoscente a tutte le dame ke non mi hanno mai detto di no e accettano di ballare col sorriso

riflettete donne, e ricordatevi che, citando le sante parole di PR salsero, vi chiediamo solo di ballare... non di sc..... ;p
xkè il latino è divertimento, non un campo di battaglia!