Oggi è sab 10 gen 2009, 3:11

Partner di Ballare Latino:

Saluti a tutti

Saluti a tutti

Messaggiodi markusemme il sab 26 lug 2008, 14:07

Un buongiorno e un saluto a tutti voi di questo Forum da Markusemme Latin Jay da Montecarlo. Spero di trovare delle persone simpatiche e di restare con tutti voi a lungo. Markus :D
markusemme

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Re: Saluti a tutti

Messaggiodi Dagoita il dom 27 lug 2008, 12:03

Bienvevido Markus . . . un onore averti qui . . . :D
Dagoita

Messaggiodi PR-Salsero il dom 27 lug 2008, 12:51

Benvenuto Markus
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi Nen@ il dom 27 lug 2008, 20:31

Ciao Markus benarrivato nella ns community :)
Cos'è che fai??? Organizzi eventi latini?? Racconta un pò.. :) ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi likepassion il lun 28 lug 2008, 1:12

benvenuto!
è sempre un onore avere professionisti della salsa nella nostra community, specie se di un certo livello :D
com'è la vida loca monegasca?
likepassion

Messaggiodi markusemme il lun 28 lug 2008, 10:36

Grazie dei saluti calorosi che mi avete fatto. Parliamo un po' di me sinteticamente: sono un dj Latino da ormai tanto tempo e organizzo anche eventi latini a livello nazionale, concerti, eventi di beneficenza, festival. Tipo il festival della Sallsa di Monaco, oppure Salsa per la vita Liguria in beneficenza per una raccolta fondi per il midollo osseo, oppure Discolatino Zena Mas per l'ospedale Gaslini, non disdegno neppure organizzazioni legate a eventi per i piccoli animali chiusi in gabbia quali cani ,gatti, queste alcune cose che mi portano nell'organizzazione. Poi dj Latino poco resident, ma molto in giro come Guest, non mi metto a parlare di locali o nazioni. La movida di Montecarlo per chi lo volesse sapere è scarsa, ma per un semplice motivo, si riversano tutti a Nizza localita' vicina e molto piu' grande dove possiamo trovare i locali legati alle grosse catene come gli Havana Club, i Barrio Latino, quindi ovviamente i ballerini Monegaschi si riversano quasi tutti in questi posti, oppure oltre frontiera : Bordighera, Sanremo, ecc. Diciamo che comunque ci si diverte ancora. :D
Ultima modifica di markusemme su lun 28 lug 2008, 11:58, modificato 1 volte in totale.
markusemme

Messaggiodi grimo il lun 28 lug 2008, 11:33

Ciao Markusemme :) un affettuoso saluto anche da me :) e complimenti per la tua professione ;)
grimo

Messaggiodi valex il lun 28 lug 2008, 12:01

Ciao Markus!
complimenti davvero per il tuo lavoro e benvenuto anche da me! :)
valex

Messaggiodi Nen@ il mar 29 lug 2008, 18:04

markusemme ha scritto:[b]Grazie dei saluti calorosi che mi avete fatto. Parliamo un po' di me sinteticamente: sono un dj Latino da ormai tanto tempo e organizzo anche eventi latini a livello nazionale, concerti, eventi di beneficenza, festival. Tipo il festival della Sallsa di Monaco, oppure Salsa per la vita Liguria in beneficenza per una raccolta fondi per il midollo osseo, oppure Discolatino Zena Mas per l'ospedale Gaslini, non disdegno neppure organizzazioni legate a eventi per i piccoli animali chiusi in gabbia quali cani ,gatti, queste alcune cose che mi portano nell'organizzazione.

Wow!! ma che bello!!
non avevo mai pensato che il ballo latino potesse diventare anche questo!! Sono ancora più orgogliosa di amare questi balli e queste musiche allora!! :)

Poi dj Latino poco resident, ma molto in giro come Guest, non mi metto a parlare di locali o nazioni. La movida di Montecarlo per chi lo volesse sapere è scarsa, ma per un semplice motivo, si riversano tutti a Nizza localita' vicina e molto piu' grande dove possiamo trovare i locali legati alle grosse catene come gli Havana Club, i Barrio Latino, quindi ovviamente i ballerini Monegaschi si riversano quasi tutti in questi posti, oppure oltre frontiera : Bordighera, Sanremo, ecc. Diciamo che comunque ci si diverte ancora.

Non ho mai visto Montecarlo e nemmeno mi è capitato di ballare nei locali delle zone che hai menzionato però sarebbe bello organizzare qualcosa ;)

"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi markusemme il mer 30 lug 2008, 10:06

Certo Nen, tutto è fattibile, si possono organizzare trasferte, ora poi che è estate. Comunque ballare in Francia è un tantino diverso che in Italia, esempio pratico: poca bachata ( non la conoscono ) molto di piu' lo Zouk ( che qualcuno di voi si domandera' che ballo è. Salsa Cubana e Portoricana Cha Cha Rumba e Tango vero . E poi gli animatori fanno ballare tutti, ma proprio tutti. Dimenticavo in certi locali va ancora il Merengue.
Ad esempio i locali della Costa azzurra hanno l'abitudine di avere sempre musica Live e dj, che è molto bello sentire un gruppo e poi lasciare spazio al dj che conclude la serata.
8)
markusemme

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Café de Bailadores