Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 21:13

balli carnevaleschi

Condividi "balli carnevaleschi"

balli carnevaleschi

Condividi post - Messaggiodi myvida il dom 08 feb 2009, 12:46

ciao cari, che farete di bello per carnevale? avete organizzato si qualcosa?
io il 21 andrò con il gruppo della nuova scuola in un locale qua vicino, dove si mangerà e ballerà...rigorosamente mascherati :D
io sinceramente non ho mai amato troppo il carnevale, infatti è da quando son bambina che non mi vesto...però sta volta mi tocca...l'abito me lo ha passato mia sorella...lei si veste ogni anno...em em..sarò SUPER GIRL :lol: :lol: :lol: (una specie di wonder woman!)...santa padella ballerina...sarò troppo ridicola :oops:
ieri sera ho provato il vestito e il commento di mio figlio è stato "mamma sembri una stupidina vestita così"...e dicon che i bambini son la bocca della verità... :lol: :lol: :roll: :roll:
Immagine
myvida

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: balli carnevaleschi

Condividi post - Messaggiodi lesbo il dom 08 feb 2009, 15:20

myvida ha scritto:ciao cari, che farete di bello per carnevale? avete organizzato si qualcosa?
io il 21 andrò con il gruppo della nuova scuola in un locale qua vicino, dove si mangerà e ballerà...rigorosamente mascherati :D
io sinceramente non ho mai amato troppo il carnevale, infatti è da quando son bambina che non mi vesto...però sta volta mi tocca...l'abito me lo ha passato mia sorella...lei si veste ogni anno...em em..sarò SUPER GIRL :lol: :lol: :lol: (una specie di wonder woman!)...santa padella ballerina...sarò troppo ridicola :oops:
ieri sera ho provato il vestito e il commento di mio figlio è stato "mamma sembri una stupidina vestita così"...e dicon che i bambini son la bocca della verità... :lol: :lol: :roll: :roll:

hohhohohoho !!!! noo io ho sempre odiato andar in giro macherato,gia odio vestirmi elegante,di fatti non ho manco un vestito,poi a carnevale per me è un giorno come un altro! :D
lesbo

Re: balli carnevaleschi

Condividi post - Messaggiodi myvida il lun 09 feb 2009, 13:50

effettivamente nanco a me frega nulla del carneale, dovrebbe esser una festa riservata ai bimbi...ma quest'anno lo faccio volentieri! ballerò e "salverò" tanti bravi ballerini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
myvida

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Raduni e ritrovi della Community Latina