cri ha scritto::D giorno....e b.domenica...Nen@ se la disco è il Valentia a Valenza l'indirizzo lo recupero io....lavoro proprio a Valenza...![]()
Ok se riesci a trovarlo per domani sera, postalo qui anche per gli altri utenti

|
||||||
|
cri ha scritto::D giorno....e b.domenica...Nen@ se la disco è il Valentia a Valenza l'indirizzo lo recupero io....lavoro proprio a Valenza...![]()

likepassion ha scritto:ragazzi purtroppo potrebbe esserci la possibilità che venerdì non ci siamo...domenica ci sarà il mio battesimo e quindi in settimana ci vedremo un paio di volte con il nostro pastore per metterci d'accordo su un paio di cose "pratiche"...

PR-Salsero ha scritto:Ho trovato questo indirizzo...
...é giusto??
Discoteca Valentia
Via G. Melgara 10 - Valenza Po (AL)
Mi devo preparare bene il percorso per non perdermi
Salvo imprevisti dell'ultimora ci sarò... anzi, "ci saremo" in 3 o 4!!
cmq vi confermo tutto giovedì
sera a tutti...allora oggi in orario di pausa e,lavorando appunto a Valenza,sono andata in perlustrazione:praticamente il Valentia è molto vicino a dove lavoro io.Il nome della via non l'ho trovata perchè non c'era il men che minimo di cartello,ma la disco è praticamente in una zona denominata COINOR(zona industriale)quindi ki proviene da Alessandria deve necessariamente entrare in Valenza seguire le indicazioni zona COINOR (dove vi sono appunto molte industrie)e poi ci sono una marea di indicazioni scritte in giallo o in verde con l'indicazione del Valentia.Questa disco si trova anche praticamente attacata ad un Hotel di recente costruzione l'hotel Ianua.Per ki arriva da Pavia entra in Valenza e poco dopo si trova sulla destra appunto la zona COINOR, da lì le indicazioni sono molto facili.....sono stata SPIEGATA??????
PS.Io non sono mai stata in quella disco quindi non saprei dirvi com'è ma mi hanno parlato bene anche del Luna Rossa forse a Spinetta Marengo...possibile???????ciao tutti...cri ha scritto::Dsera a tutti...allora oggi in orario di pausa e,lavorando appunto a Valenza,sono andata in perlustrazione:praticamente il Valentia è molto vicino a dove lavoro io.Il nome della via non l'ho trovata perchè non c'era il men che minimo di cartello,ma la disco è praticamente in una zona denominata COINOR(zona industriale)quindi ki proviene da Alessandria deve necessariamente entrare in Valenza seguire le indicazioni zona COINOR (dove vi sono appunto molte industrie)e poi ci sono una marea di indicazioni scritte in giallo o in verde con l'indicazione del Valentia.Questa disco si trova anche praticamente attacata ad un Hotel di recente costruzione l'hotel Ianua.Per ki arriva da Pavia entra in Valenza e poco dopo si trova sulla destra appunto la zona COINOR, da lì le indicazioni sono molto facili.....sono stata SPIEGATA??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS.Io non sono mai stata in quella disco quindi non saprei dirvi com'è ma mi hanno parlato bene anche del Luna Rossa forse a Spinetta Marengo...possibile???????ciao tutti...
ma sei meglio del totm tom!!!
ma si capisce..grazie grazie......dunque io,te,la Cry rossa,forse Gio e Tom Tom? ma ci stiamo tutti sulla mia C3?
e cosa mi dici del Luna Rossa come seconda opzione? sai io il Valentia nn lo conosco ma forse Like ne sa più di me.....cri ha scritto:8)![]()
ma si capisce..grazie grazie......dunque io,te,la Cry rossa,forse Gio e Tom Tom? ma ci stiamo tutti sulla mia C3?
![]()
![]()
![]()
e cosa mi dici del Luna Rossa come seconda opzione? sai io il Valentia nn lo conosco ma forse Like ne sa più di me.....
vaaaaaaaaa bene ooooooooookey daaaaaaaaaccordo......ma mercoledì se siamo in forma ...capatina al Vita? ke dici...ti passo a prendere se vuoi..dai ci aggiorniamo ora rido un po(k fa sempre bene9 con Zelig....ciaooooocri ha scritto::D vaaaaaaaaa bene ooooooooookey daaaaaaaaaccordo......ma mercoledì se siamo in forma ...capatina al Vita? ke dici...ti passo a prendere se vuoi..dai ci aggiorniamo ora rido un po(k fa sempre bene9 con Zelig....ciaooooo

Torna a Raduni e ritrovi della Community Latina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite