Benvenuta señorita!
Il mondo del ballo latino americano è molto affascinante, se poi approfondisci viaggiando nei posti dove tutto ebbe inizio allora non potrai più farne a meno

L'importante non è da quanto balli, che stile balli, di chi sei allieva o se conosci tutte le figure a memoria, l'importante è divertirsi! Ballare è accompagnare la musica in modo personale con la propria coppia, anche se conosci a malapena 5 figure, ma le fai divertendoti, beh sicuramente stai ballando bene

Con mia moglie abbiamo ballato insieme per tre anni, poi tra i preparitivi del matrimonio e la nuova vita, purtroppo abbiamo solo fatto un salto in un locale vicino a casa qualche volta

MA da settembre ci rimettiamo in sesto cercando una scuola vicino a dove viviamo, e se non troviamo torneremo alla scuola dove frequentavamo prima, anche se ora non ci viene proprio comodissima

E' comunque una passione che ci è rimasta nel corazon, tantè che il viaggio di nozze l'abbiamo fatto a cuba, anche se non balliamo cubano, ma cuba è comunque una meta da vedere almeno una volta nella vita.
Lo shock è vedere (come chiunque che è stato lì potrà confermare) che la salsa cubana che si balla lì è tutt'altra cosa, a tal punto che sia io e che mi moglie (che balliamo NY, in pratica in linea on 2) ci siamo comunque divertiti, e non poco

Benvenuta e speriamo di vedere altri tuoi post tra le pagine di questo forum, che purtroppo negli ultimi tempi, nonostante la vivacità che c'è stata dal 2007 al 2009, si è affievolito un pò ma che vogliamo far ripartire alla grande!!! Contiamo anche su di te!
![Happy [smilie=happy.gif]](./images/smilies/Happy.gif)