Salsa Salsa
Oggi è mar 22 mag 2012, 9:12

inesperta

Condividi "inesperta"

inesperta

Condividi post - Messaggiodi senorita il gio 26 mag 2011, 20:34

hola a todos...
mi sono appena iscritta al forum ma essendo una frana al pc, non capisco come funzioni...spero mi perdoniate se faccio qualche errorino....
Mi presento: mi chiamo Marika, 20 anni...ho scoperto la passione del ballo l'anno scorso al festival del latino americano al forum di assago... in estate ho imparato qualche passo in pista, per breve tempo sono andata in una scuola principianti e adesso mi alleno alle serate.. magari l'anno prossimo quando mi trasferirò a milano mi iscriverò in una palestra seria...preferisco salsa cubana, in assoluto è la più bella e voglio imparare tutto: dalla storia ai passi corretti.... bè, a presto!!!
senorita

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: inesperta

Condividi post - Messaggiodi likepassion il ven 27 mag 2011, 10:15

Benvenuta señorita!

Il mondo del ballo latino americano è molto affascinante, se poi approfondisci viaggiando nei posti dove tutto ebbe inizio allora non potrai più farne a meno :D

L'importante non è da quanto balli, che stile balli, di chi sei allieva o se conosci tutte le figure a memoria, l'importante è divertirsi! Ballare è accompagnare la musica in modo personale con la propria coppia, anche se conosci a malapena 5 figure, ma le fai divertendoti, beh sicuramente stai ballando bene :D

Con mia moglie abbiamo ballato insieme per tre anni, poi tra i preparitivi del matrimonio e la nuova vita, purtroppo abbiamo solo fatto un salto in un locale vicino a casa qualche volta :(

MA da settembre ci rimettiamo in sesto cercando una scuola vicino a dove viviamo, e se non troviamo torneremo alla scuola dove frequentavamo prima, anche se ora non ci viene proprio comodissima :D

E' comunque una passione che ci è rimasta nel corazon, tantè che il viaggio di nozze l'abbiamo fatto a cuba, anche se non balliamo cubano, ma cuba è comunque una meta da vedere almeno una volta nella vita.
Lo shock è vedere (come chiunque che è stato lì potrà confermare) che la salsa cubana che si balla lì è tutt'altra cosa, a tal punto che sia io e che mi moglie (che balliamo NY, in pratica in linea on 2) ci siamo comunque divertiti, e non poco :lol:

Benvenuta e speriamo di vedere altri tuoi post tra le pagine di questo forum, che purtroppo negli ultimi tempi, nonostante la vivacità che c'è stata dal 2007 al 2009, si è affievolito un pò ma che vogliamo far ripartire alla grande!!! Contiamo anche su di te! [smilie=happy.gif]
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Raduni e ritrovi della Community Latina