Ciao ragazzi!!!
volevo anche io ringraziare tutti voi per la compagnia, è vero non abbiamo avuto molto modo di parlare e conoscerci meglio la prossima volta si organizza una bella cena prima tutti assieme così rimediamo!
Cmq come primo ritrovo è andato bene, come diceva Like è bello passare dal monitor alla pista da ballo!
e la prossima volta voglio fare almeno un ballo con tutti voi!
Anche a me ha fatto piacere conoscere meglio Bachatero e Vale, complimenti per le bachate e bravi anche per la salsa avete impararto subito le figure!

Ho visto che Vale si è iscritta e ne sono contenta!
Pr mi spiace che tu sia arrivato tardi e che ti sia perso parte della serata, la prossima volta che organizziamo devi arrivare prima di tutti per recuperare!

Nen@ mi ha fatto piacere rivederti e spero proprio tu abbia passato un bel compleanno.. però ora che ci penso..non ti ho tirato le orecchie!!! la prossima volta preparati...
Tkom (spero di aver azzeccato l'acronimo..) grazie per aver prenotato il tavolo e per la compagnia!:)
Sono contenta di aver conosciuto anche Dagoita e moglie e visto che siete di Alessandria e vi siete trasferiti da poco ci si potrebbe vedere qualche volta in zona quando andiamo a ballare.. così conoscete un po' di locali nostrani e di gente che balla da queste parti..
Chicarumbera visto che hanno messo un po' di salse cubane?! si vedeva proprio che t piace il genere! te le cantavi tutte!

come me quando hanno messo Anacaona e altre salse di quel genere che mi fanno proprio impazzire!
Grazie anche di essere venute anche a tutte le altre persone di cui non ricordo i nomi purtroppo..spero che vi siate trovate bene!
besitos!!
e... W BALLARE LATINO!!