yoghi ha scritto:Circa due mesi fa ho fatto la lezione di prova della mia scuola, ha segnato un punto di partenza importante per me.
Purtroppo a distanza di così poco tempo mi sono visto costretto a chiudere momentaneamente il corso di balli caraibici.
Niente da fare, chi veniva sembrava entusiasta, diceva che sarebbe tornato la volta successiva e poi non si faceva più vedere, magari tornando dopo 2 o 3 settimane ...
Altri che si presentavano alle 22 invece delle 21.30 (già tardi, ma considerando i temp di spostamento a Roma, sembrava l'orario più idoneo).
Innumerevoli persone hanno contattato me o la segreteria dell'associazione polisportiva Vico IV tramite cellulare o email per sapere se potevano fare una lezione di prova anche in altra data, o per saperne di più sui corsi, e poi non si sono presentati.
Imprevisti che hanno toccato (che sfixxxxa!!!!) proprio quelli che erano convinti di iscriversi, hanno fatto si che dovessero tralasciare il corso, e quei pochi che ogni lezione si affacciavano per provare trovavano la palestra quasi vuota e se ne andavano perché volevano essere in tanti (insomma, se ne fregavano di poter ricevere quasi una lezione privata a costi di lezione di gruppo, ma cercavano solo per conoscere altri/e).
Ok, ci ho messo il cuore, anche tralasciando tantissime cose, ma è andata così.
In realtà avrei voluto scrivere cose ben diverse, ma i fatti son questi.
In ogni caso non mi abbatto e sto cercando altri posti dove insegnare, più visibili, con gl specchi alle pareti, e magari una ballerina alta, sculettante e con le sue cosine bene in mostra che faccia da specchietto per le allodole ai maschietti in crisi ormonale, se poi non sa quasi ballare, che importa, tanto ci penso io ad insegnare sia da uomo che da donna!
mi spiace per la tua occasione mancata! ma spero che piano piano ti farai un nome e vedrai che la gente ritornera!! (ps bravo idea saggia quella di mettere un "vacòn" come specchietto per le allodole)